Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-05-2012, 02:45 PM

Quanti risultati si potrebbero ottenere con la fosfatidilserina?

Fusion, forse hai bisogno di una terminologia più terra a terra... se fai tutte quelle ore di allenamento con i pesi significa che stai giocando.

E questo non è sindacabile.

Vecchio
  (#2)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 08-05-2012, 03:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Fusion, forse hai bisogno di una terminologia più terra a terra... se fai tutte quelle ore di allenamento con i pesi significa che stai giocando.

Potevo essere molto piú complicato.. mi risulta estremamente difficile semplificare perché la semplificazione, se da una parte aiuta la comprensione ai meno colti scientificamente, dall' altra irrimediabilmente rende piú grossolana e meno dettagliata la spiegazione e quindi anche piú vulnerabile alle contestazioni di chi invece é piú ferrato in materia.
inoltre, a complicare ulteriormente le cose é il fatto che l' italiano é una seconda lingua per me. Faccio uno sforzo supplementare, ma lo ritengo utile e stimolante.

Comunque, perdonatemi per questo.
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-05-2012, 03:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da dean1 Visualizza Messaggio
Potevo essere molto piú complicato.. mi risulta estremamente difficile semplificare perché la semplificazione, se da una parte aiuta la comprensione ai meno colti scientificamente, dall' altra irrimediabilmente rende piú grossolana e meno dettagliata la spiegazione e quindi anche piú vulnerabile alle contestazioni di chi invece é piú ferrato in materia.
inoltre, a complicare ulteriormente le cose é il fatto che l' italiano é una seconda lingua per me. Faccio uno sforzo supplementare, ma lo ritengo utile e stimolante.

Ah, ma se lo parli meglio della maggior parte dei madrelinguisti!
Cmq io personalmente voto per farti fare meno fatica ed evitare le semplificazioni, quando qualcuno non capisce può sempre documentarsi (e succede a tutti, non vedo il problema).
Vecchio
  (#4)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 08-05-2012, 03:32 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ah, ma se lo parli meglio della maggior parte dei madrelinguisti!
Cmq io personalmente voto per farti fare meno fatica ed evitare le semplificazioni, quando qualcuno non capisce può sempre documentarsi (e succede a tutti, non vedo il problema).
Sono molto piú madrelingua con l'inglese e probabilmente anche con il portoghese e parlo fluente olandese e bene il francese.
In Italia ci ho trascorso anni, avvolte mi capita che per parole specifiche utilizzo un translator.
Vecchio
  (#5)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 08-05-2012, 03:21 PM

Quote:

Non direi proprio. Mi sono sempre allenato con serietà, e molto spesso sono anche seguito dal mio istruttore.
Vecchio
  (#6)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-05-2012, 04:17 PM

Quote:

Ma va figurati!!! Non era minimamente rivolto a te il mio post, anzi, i tuoi commenti sono sempre molto istruttivi!!!
E quoto libo, da come scrivi sembra tu sia madrelingua!!!

Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
Non direi proprio. Mi sono sempre allenato con serietà, e molto spesso sono anche seguito dal mio istruttore.

Vabbè, se ne sei convinto tu.
Qui abbiamo provato a dirtelo sia usando tecnicismi sia dicendotelo semplicemente.

Un programma di allenamento basato sul classico a-b-c settimanale, non ha alcun senso se diventa un a+b+c.
Se sei convinto del contrario, fallo pure.
Vecchio
  (#7)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 08-05-2012, 04:59 PM

Quote:
Ma va figurati!!! Non era minimamente rivolto a te il mio post, anzi, i tuoi commenti sono sempre molto istruttivi!!!
E quoto libo, da come scrivi sembra tu sia madrelingua!!!
Sono Italo americano o trascorso i primi 16 anni della mia vita in Italia, quindi lo parlo correttamente, il problema nasce quando bisogna usare l' italiano su termini scientifici e specifici. In quel caso avvolte ho difficoltá. Comunque thank you very much, lo prendo come un complimento!
Vecchio
  (#8)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-05-2012, 08:08 PM

Quote:
Sono Italo americano o trascorso i primi 16 anni della mia vita in Italia, quindi lo parlo correttamente, il problema nasce quando bisogna usare l' italiano su termini scientifici e specifici. In quel caso avvolte ho difficoltá. Comunque thank you very much, lo prendo come un complimento!
i tuoi interventi sono molto utili! continua così
Vecchio
  (#9)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 09-05-2012, 08:09 PM

Quote:
Originariamente inviato da stalker Visualizza Messaggio
i tuoi interventi sono molto utili! continua così
Grazie mille
Rispondi

Strumenti Discussione