![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
Insomma mi metti male, l argomento è vastissimo e difficilmente padroneggiabile senza un approfondito studio. Non voglio pompare muscoli, mi interessa solo fare un oretta di nuoto per 3 volte alla settimana in buone condizioni (senza vitamine ho già notato che rendo molto molto meno), quindi lo faccio anche per benessere mio personale. A questo punto la correzione che faccio alla miaintegrazioni di vitamina (mangio praticamente tutto in modo molto vario, non c è un alimento che non mangio e penso di avere una corretta alimentazione, non sono ne rachitico ne in sovrappeso, ho una leggera pancetta ma neanche troppo che ho notato si riduce quando bevo meno alcool): 4x500ml VitC (acido ascordbico in polvere) 400Ui di VitE 1 Super B Complex 2+2 Super Omega3 1 Super estratto the verde -Il gruppo B assunto nel pasto principale della giornata -la vitamina C frazionata in dosi da 500ml e nei pasti (per aumentare l' assorbimento anche con il mix di prodotti che ne favoriscono la biodisponibilità, tipo arancie) -The verde lontano dai latticini -Integrazione leggera di OPC quanto prima. -Integrazione di oligoelementi, esempio il magnesio |
|
|
|