Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ronaldinho2589 ronaldinho2589 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito Carnitine+ termogenico come e quali quantità.. - 23-04-2012, 02:40 PM

Carnitine+ termogenico come e quali quantità..


Salve ragazzi
Ho appena acquistato una confenzione di termogenico, precisamente MX-LS7 120 cps e una confenzione di L-Carnitine extreme della Dymatize vi allego le quantita per ognuno:

Mx.ls7
Tè verde (titolato in 90% polifenoli) 600 mg
Yerba mate 300 mg
Caffeina 400 mg
Advantra z (arancio amaro estratto secco, titolato in 10% p-sinefrina) 300 mg
Acai 500 mg
Fucus (titolato in 10% fucoxantine) 300 mg
Teobroma cacao (titolato in 6% teobromina) 300 mg
Bioperine (pepe nero estratto, titolato in 98%piperina) 10 mg
L-tirosina 600 mg
Gugulipid (guggul estratto titolato in 2,5 % gugglesteroni) 100 mg
Acetil-l-carinitina 200 mg
Niacina 24 mg




L-Carnitine Extreme
Thiamine B1 25 mg
L-Carnetine 500mg
Methionine 25 mg


Detto ciò, volevo sapere quando e in quali quantita prendere questi integratori. Premetto che ho appena iniziato una dieta ipocalorica, con pochi carbo assimilati e 150 g di proteine al dì , un allenamento di 3 volte a sett di three set Circuiti + 30 min di aerobica 2 volte a settimana
Ora peso 84kg x 1.84 vorrei scendere almeno sotto gli 80 kg , rimanendo abbastanza tonico.
GRazie per le risposte
Francesco.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-04-2012, 02:47 PM


400mg di caffeina per quante capsule?
Secondo me il primo è un integratore principalemtne di caffeina, il dosaggio di questa in rapporto al resto è spropositato.

La carnitina poi arrivare senza problemi a 2o 3 g al giorno.
Io inizierei con poco e arriverei in fretta ad almeno 1g prewo e un grammo subito dopo (ai quali ne aggiungerei uno alla mattina).

L'algro prodotto secondo me è pessimo appunto per i quantitativi esagerati di caffeina che ne limitano le possibili dosi. Cmq mi atterrei alla dose indicata sulla confezione e terminata quella cambierei subito prodotto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ronaldinho2589 ronaldinho2589 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 23-04-2012, 02:57 PM


Ho letto delle recensioni dove mi dice che è uno dei migliori Termogenici in circolazione, allora ho optato per quello, in alternativo avevo visto Lipo 6 Black.Sei a conoscenza di questo prodotto??In alternativa cosa mi consiglieresti??
Grazie per la risposta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 23-04-2012, 03:06 PM


Anche una sprangata in testa è tra i migliori modi per prender sonno velocemente.

400mg di caffeina (e non si capisce bene se è quella totale o se bisogna anche aggiungere quella che ottieni dall'estratto di tè) sono una dose molto alta. Soprattutto se non puoi arrivarci piano piano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ronaldinho2589 ronaldinho2589 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 23-04-2012, 03:07 PM


Vi allego la tabella di questo altro termogenico, il LIPO 6 BLACK:

Informazioni nutrizionali
Dosaggio: 3 capsule
Porzioni per pacco: 40 a porzione Doppio-Stimolatore grasso di ossidazione 150 mcg 3,3'-Diiodo-L-Thyronina ** 3,5 Diiodo-L-Thyronina ** Matrice lipolitica di accelerazione 4.5 mg 11-Hydroxy Yohimbine ** Alpha-Yohimbine ** Yohimbine HCL ** Miscela termogena metabolica 20 mg Sinefrina metile ** Sinefrina HCL ** Attivatore marrone di calore del tessuto adiposo 150 m B-Feniletilammina HCL ** HCL N-Metilico-b-Feniletilammina ** R-Beta-Feniletilammina metile HCL ** Complesso di liberazione di acido grasso 150 mg Caffeina anidra ** 1-caffeina metilica **
Che ne pensate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 23-04-2012, 03:17 PM


Il linea di massima, questi prodotti non valgono quello che costano.
Spesso non funzionano più di un normale ciclo di caffeina, quando funzionano invece espongono a sides non indifferenti.

La Yohimbine ad esempio ha qualche studio a favore per quanto riguarda la disfunzione erettile ma nulla di certo al 100%, non credo che sia vendibile in Italia e se ne sconsiglia l'assunzione con altri stimolanti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-04-2012, 03:26 PM


la yohimbina e non lo yohimbe che si porta dietro tutti gli alcaloidi inutili funziona anche per il dimagrimento, il problema è che non tutti la tollerano e qui in italia è considerata un farmaco.
in un soggetto sano i rischi non sono molti, ma se uno a qualche patologia non conosciuta o assume farmaci puo' essere molto pericolosa.

il dimagrimento attraverso la yohimbina è per lo più nella fascia addominale, quindi per noi maschi va bene.

lipo 6 black è un po' forte ... io preferisco dimagranti senza stimolanti o con caffeina bassa, perchè non tutti sono tolleranti, un po' di caffeina in questi prodotti serve sempre ma delle volte è davvero tanta.

400mg di caffeina credo che siano da dividere, prima come termogenico mi piaceva man scorch ma ora credo che abbiano cambiato la composizione per cui non va più bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ronaldinho2589 ronaldinho2589 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 23-04-2012, 03:31 PM


Ma il problema sostanziale di questo alto indice di caffeina in questi prodotti come causa principale è il battito cardiaco abbastanza accelerato, calore nel corpo e quinid sudorazione aumentata e insonnia la notte se si prende in tarda giornata giusto o mi sbaglio??
Io personalmente non sono un ossessionato dei caffè, ci sono giorni che prendo 0 caffè e altri dove faccio il turno di notte anche due al giorno, quindi potrei sentire molto l'impatto di questo alto livello di caffeina in questo integratore??
Per fortuna che sono una persona sana almeno quello...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-04-2012, 03:38 PM


fai conto che 400mg è come 5caffè da bar più o meno.

Il l6b è illegale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
ronaldinho2589 ronaldinho2589 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 23-04-2012, 03:59 PM


Come illegale??
Scusa se era illegale ne vietavano la vendita in italia non credi? Il consigli d'uso sono i seguenti
3 caps al mattina prima della colazione (30 min prima) e 3 nel pomeriggio sempre prima o dopo i pasti , evitare l'assunzione dopo le 18.Secondo voi da seguire queste modalità d'uso?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-04-2012, 04:02 PM


in italia i dosaggi bisoga rispettare ... se 200mg di caffeina non sono autorizzati nel nostro paese tutti quei prodotti con 200mg di caffeina e oltre non lo saranno.
nel caso di prodotti in polvere basta cambiare il dosaggio in etichetta con quelli in capsule non scappi ... a meno che non si inventino cose fantasiose cosi come per il jack3d

p.s. il dosaggio di caffeina autorizzato in italia non mi viene in mente forse è di soli 120 mg, ma questo non vuol dire che poi tu non ne possa prendere di più ... solo che sarà una tua scelta personale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
ronaldinho2589 ronaldinho2589 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Apr 2012
Età: 35
Predefinito 23-04-2012, 04:10 PM


Ho letto in altri forum ora che Yohimbine e ritenuto in italia come farmaco, ma nella descrizione del sito dove ho preso il prodotto , alla fine c'è scritto in grande ed sottolineato NO Yohimbine.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0