Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
outdoor outdoor Non in Linea
Rookie

Predefinito 19-04-2012, 09:59 PM

Problemi Hot Blood ScitecNutrition e Isatori MX-LS7

vi ringrazio per le riposte e i pareri, specialmente te Guru per il lavoro di trascrizione...la prossima volta provvederò! ..Mi sembrava strano, appena ho rivisto il post con le modifiche ho esclamato -cazzo che figata, la tabella è comparsa da sola, serio 'sto forum!

Comunque, non credo di aver acquistato la versione non vendibile in Italia perchè l'ho fatto da uno dei tanti siti affidabili in rete...
Pensavo che la versione fosse unica e sul web cercando più info sul prodotto dato che non vengono menzionate le quantità, avevo visto che c'era anche la vinpocetina dentro.
Lo stesso per L'Mx-ls7, sull'etichetta non è menzionata.
Quindi boh, sarà che sono particolarmente sensibile agli stimolanti forse.
All'inizio del ciclo di ipertrofia oltre ai soliti aminoacidi e proteine integravo nel pre workout con del GAKIC
(4 tavolette apportano: 5,2 grammi di Glicina, L-Arginina, Calcio Alfa Ketoisocaproato Acido - 150 mg caffeina)
Mi faceva comodo l'effetto focus della caffeina e volevo provare qualche altro pre-work più stimolante, meglio se anche con taurina visto che ho sempre apprezzato l'effetto energetico della redbull.

A questo punto direi che finisco la settimana senza particolari stimolanti, e casomai al posto del termogenico sto un pò più attento alla dieta e intensifico il cardio...

Avete qualche pre-workout da consigliarmi per il futuro?

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione