![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Problemi Hot Blood ScitecNutrition e Isatori MX-LS7vi ringrazio per le riposte e i pareri, specialmente te Guru per il lavoro di trascrizione...la prossima volta provvederò! ..Mi sembrava strano, appena ho rivisto il post con le modifiche ho esclamato -cazzo che figata, la tabella è comparsa da sola, serio 'sto forum! ![]() Comunque, non credo di aver acquistato la versione non vendibile in Italia perchè l'ho fatto da uno dei tanti siti affidabili in rete... Pensavo che la versione fosse unica e sul web cercando più info sul prodotto dato che non vengono menzionate le quantità, avevo visto che c'era anche la vinpocetina dentro. Lo stesso per L'Mx-ls7, sull'etichetta non è menzionata. Quindi boh, sarà che sono particolarmente sensibile agli stimolanti forse. All'inizio del ciclo di ipertrofia oltre ai soliti aminoacidi e proteine integravo nel pre workout con del GAKIC (4 tavolette apportano: 5,2 grammi di Glicina, L-Arginina, Calcio Alfa Ketoisocaproato Acido - 150 mg caffeina) Mi faceva comodo l'effetto focus della caffeina e volevo provare qualche altro pre-work più stimolante, meglio se anche con taurina visto che ho sempre apprezzato l'effetto energetico della redbull. A questo punto direi che finisco la settimana senza particolari stimolanti, e casomai al posto del termogenico sto un pò più attento alla dieta e intensifico il cardio... Avete qualche pre-workout da consigliarmi per il futuro? |
|
![]() |