![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Dubbio Eterno...Quote:
Per quanto rigurada il glicerolo ti diro l'ho usato è mi sono trovato anche molto bene , l'unica pecca che mi gonfiava un po , e la modalita' d'assunzione era molto scomoda!( bevevo anche sui 5 litri al giorni d h20) |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La risposta al tuo quesito dovrebbe esser sì ma... tutto sommato la creatina non da direttamente molto volume, come d'altra parte la caffeina non ne fa perdere molto. Stiamo parlando di quisquilie insomma. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
comuqnue creatina e caffeina prese assieme non limitano l'una e l'altra . E ovviamente rimane intatta la funzione principale della creatina ( almeno su di me) di maggior recupero forza.? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() certo. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dicevi appunto che la creatina non da direttamente molto volume... Apparte il glicerolo( che ha una modalita troppo scomoda di assunzione) cos'altro potrei integrare per il volume? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() con la creatina pesi 1 o 2 kg in più sulla bilancia |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dipende anche dall'altezza, te che superi il metro e 90 di sicuro ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Rookie
|
![]() quindi...solo la creatina da volume ? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() creatina, glicerolo, taurina, carboidrati anche la gluta poi ci sono gli stimolatori di ossido idrico che lavorano in modo diverso i primi scritti sopra è facile vedere se funzionano, basta appunto che ti pesi prima di iniziare ad integrare con questi in un periodo che sei scarico dagli integratori, e come ho detto sulla bilancia vedrai 1-2 kg in piu di peso |
|
![]() |