![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vitamina B12Allora, prima di prendere vitamine, quanto meno, informatevi su cosa sono e a che servono. ![]() Spendete paccate di quattrini in pasticche senza nemmeno sapere che prendete? Una Ipo-vitaminosi altro non è che carenza vitamica. Per motivi fisiologici, che non sto quì a spiegare, assumere vitamine idrosolubili in quantità eccessive genera un netto abbassamento della concentrazione assorbibile. Ponendo che in un tempo t potete assorbire x , integrare un zx può portare assorbire x - y. Se x - y genera una concetrazione assorbita inferiore all' rda andate in ipovitaminosi con tutte le gravi conseguenze metaboliche che comporta. Credo che prima di integrare con qualcosa di spefico, in quantità elevate, servirebbe un minimo di responsabilità e umiltà nell'andare a chiedere a un Medico a cosa porre attenzione. Avere suberbia ( che in passato ho avuto pure io, per carità! ) nel credere di poter far tutto da soli e che in fondo " sono solo pasticchine" può portare anche a seri danni. Spesso si ritiene di sapere tanto, ma in relatà si sa, ne più ne meno, quanto una casalinga che vuol perdere peso. Tramite una alimentazione sana, basata su pochi principi comprensibili da tutti, è estramamente difficile far danni. Mediante una integrazione non guidata, i cui principi di programmazione sono spesso molto difficili da comprendere per chi arido di informazioni, si possono invece fare diversi danni, a volte cose banali, a volte purtroppo no. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vabè, andrò dal medicuccio a settembre a farmi la dieta insieme a lui vorrà dire ![]() Grazie per la chiarezza shura ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Basta poco a volte x non farsi del male ... |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
mi sembra strana sta cosa ... cmq ma se vendono la vit c a 1 gr non credo faccia male |
|
|
![]() |