![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuova combose hai dei problemi alla tiroide dovresti farti dare dei farmaci che ti aiutano a modularla ... molti ingredienti degli integratori anche in via indiretta agiscono sulla tiroide anche il coleus azzerare i carboidrati non fa nemmeno bene alla tiroide devi fare attività fisica sia con i pesi che qualcosa di aerobico magari una camminata sostenuta un po' in pendenza o un ellittica, dato che hai un certo peso non so quanto possa fare bene la corsa, se no potresti fare nuoto ad un certo rtmo ... l'attività aerobica ed i pesi ti aiuteranno ad aumentare il metabolismo ed a consumare meglio e più calorie. ma a questo punto vedi di fare un primo approccio col medico e senti appunto se la tua tiroide si puo tenere sotto controllo senza farmaci |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Per adesso non faccio corsa, la trovo controproducente, riesco a tenere tempi scarsi e mi affatico subito. come scheda cardio seguo una sessione variabile di ciclo con pause (vario anche con quelle), e poi ellisse o camminata in pendenza per altri 10-15 minuti. ripeto ancora una volta che sono sotto "cura" da un nutruzionista, e non sembro avere particolari anomalie, l'unica cosa che non mi spiego è come mai, data la mia situazione, il mio rendimento è così scarso. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prima di dire che il tuo rendimento è scarso bisognerebbe vedere dove sbagli. Perchè da qui non si scappa, a 20 o hai patologie oppure pensi di seguire tutto alla lettera ma in realtà non lo fai. Quindi dieta stretta intesa che se devi mangiare 50gr di pasta devono essere 50 e non 55, 60 o 70... Se hai un cucchiaino d'olio dev'essere uno, non un cucchiaio. Allenamento cardio la mattina prima di colazione, ti basta camminare un ora. 3 o 4 sedute settimanali di lavoro con i pesi nel tardo pomeriggio, che però devono essere ponderate e in alcuni casi ti bastano esercizi a corpo libero. |
|
![]() |