![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ciclismo-integrazioni-pareriSono un ciclista agonista e vorrei una mano. Vorrei essere competitivo a marzo e volevo pianificare con voi l’integrazione. Gli integratori che utilizzerei sono questi: •Omega Tre •Multivitaminico •Acetil L-carnitina •Creatina •Bcca •OKG •Arginina alfa-cheto ecc. •ZMA Secondo voi vanno bene? Sono una giusta combinazione? Manca o tolgo qualcosa? Come vanno distribuiti nel corso della giornata, considerando che mi alleno a pranzo? Quando dovrei cominciare a integrare? A gennaio in maniera blanda con un picco a febbraio? Solo a febbraio? La posologia tengo per buona quella di GUNDAMM ? Su alcuni mi sembravano molto al di sopra della RDA (tipo sull’ALC). Insomma ho bisogno di suggerimenti e prometto che se vinco una gara (cosa molto ma molto improbabile) ve la dedico con le lacrime agli occhi come nei film... Grazie. |
|
![]() |