Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
allanon allanon Non in Linea
Rookie

Predefinito crescita muscolare - 11-01-2012, 07:20 PM

crescita muscolare

salve a tutti,vorrei qualche consiglio su prodotti o integratori per aiutarmi a crescere ancora di qualche kg.specifico che sono 1.80 e peso circa 73 kg.faccio palestra ormai da 9 anni e crede di aver raggiunto il mio limite fisico,in quanto ora non riesco quasi piu a salire.premetto che non sono molto informato di aiutini o prodotti,ho provato qualche volta le proteine con 0 risultati,la creatina con piccoli risultati ma passeggeri,e attualmente sto provando hmb,che in termini di peso qulacosina da,mentre in allenamento si comporta bene.aggiungo che mi alleno bene 4 volte settimanali suddividendo le muscolature e apportando i richiami (conosco bene la parte dell'allenamento).la mia alimentazione è cosi:
mattina: latte e cerali, meta mattina pane e prosciutto
pranzo: 140 g di pasta a crudo con condimento,carne bianca 250-300 g,alternando con pescie,verdure cotte,frutta.
merenda: pane e prosciutto con parmiggiano
cena: pasta 110 g carne 300 g pane e frutta
prima di allenarmi aggiungo 1 barretta 30%proteine e 50% carboindrati
la mia costituzione fatica ad assimilare nonostante mangio molto,il mio fisico è snello,ma proporzionato e molto definito
spero di aver messo tutte le info,aspetto notizie

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione