![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() parere mix integratori pre during e post workout per massaciao ragazzi nell'ottica di mettere su un pò di qualità muscolare volevo chiedervi se secondo voi andrebbe bene questa associazione di integratori: tendo conto che ho 30 anni, 173cm per 88kg, 4 allenamenti settimanali bodybuilding (se volete maggiore info su di me andate sul mio diario) fino ad ora sto integrando in questo modo: 20 min prima del workout : 5 compresse BCAA (marca Optimum) a metà workout 5 compresse BCAA (marca Optimum) fine workout 40 gr proteine whey (marca Dymatize) + 40 gr Vitargo (marca Optimum) ora vorrei cambiare in questo modo: 15/20 min prima del workout : 1 compressa di FOSFATIDILSERINA (1 capsula 100mg, marca 4+) 20gr XTREME PUMP (volumizzatore cellulare marca 4+) a metà workout 5 compresse BCAA (marca Optimum) fine workout 40 gr proteine whey (marca Dymatize) + 40 gr Vitargo (marca Optimum) sono indeciso anche se prendere o meno dell'arginina alfachetoglutarato stimolante dell' Ossido Nitrico e volummizante... solo che mi sembra di mischiare troppe cose ![]() |
|
![]() |
Tags: bodybuilding, integratori, integrazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|