![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
Etą: 46
|
![]() reazioni alla creatina o glutammina e multivitaminico, bcaaUsare il forum per scopi commerciali non e' esattamente il motivo per cui e' nato. Inoltre non mi piacciono, e son sicuro anche a Guru e agli altri mods, i fakes, i rappresentanti o proprietari di marchi che qui dentro non dichiarano chi siano, e tutti coloro i quali facciano del forum un uso diverso dallo scambiarsi informazioni per pura passione sportiva. Con WNC2 posso non essere stato d'accordo talune volte, ma la correttezza dell'utente in questione non la si puo' mettere in discussione. Portero' la vicenda all'attenzione di Guru perche' francamente non mi piace. Un'ultima cosa per Liborio: per quanto possa provare sentimenti simili ai tuoi ti invito ad evitare appellativi, per favore ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
||
Banned
Etą: 49
|
![]() Quote:
ti ringrazio lupin della tua affermazione!!! chiedo scusa cmq anche io |
|
|