FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   reazioni alla creatina o glutammina e multivitaminico, bcaa (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/19761-reazioni-alla-creatina-o-glutammina-e-multivitaminico-bcaa.html)

salerno75 05-12-2011 12:06 PM

reazioni alla creatina o glutammina e multivitaminico, bcaa

b giorno ragazzi a mio cugino ogni qualvolta che prende questi tre integratori è possibile che gli possa uscire delle piccole bolle su tutto il corpo?

avevo pensato non è che è intollerante alla vit b 6? pero ' perche anche creat e glut aspetto delucidazioni in merito .

grazie!!!

lupin III 05-12-2011 12:33 PM

A volte la b12 provoca su taluni soggetti questi brufoli.

salerno75 05-12-2011 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 321896)
A volte la b12 provoca su taluni soggetti questi brufoli.

ho capito la b 12 ma per quanto riguarda la creatina o la glutammina cosa c' entra?

LiborioAsahi 05-12-2011 05:03 PM

nulla.

salerno75 05-12-2011 05:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 321941)
nulla.

percio' ho detto lui anche quando prende la creatina e la glutammina gli appaiono i brufoli

lupin III 05-12-2011 05:26 PM

Era molto poco chiaro il post dato che sembrava prendesse quei prodotti tutti insieme.
Detto cio', mi pare strano quindi non so che dirti...

salerno75 05-12-2011 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 321947)
Era molto poco chiaro il post dato che sembrava prendesse quei prodotti tutti insieme.

quindi il multivtaminico e bcaa ok , ma per la creatina e glutammina perche?

salerno75 05-12-2011 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 321947)

quindi il multivitaminico e bcaa ok , ma per la creatina e glutammina perche?

salerno75 05-12-2011 06:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da salerno75 (Scrivi 321954)
quindi il multivitaminico e bcaa ok , ma per la creatina e glutammina perche?

ma la glutammina puo' darsi che viene estratta dal glutine e puo causare le macchie rosse

mi rimane la creatina

WNC2 06-12-2011 10:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da salerno75 (Scrivi 321894)
b giorno ragazzi a mio cugino ogni qualvolta che prende questi tre integratori è possibile che gli possa uscire delle piccole bolle su tutto il corpo?

avevo pensato non è che è intollerante alla vit b 6? pero ' perche anche creat e glut aspetto delucidazioni in merito .

grazie!!!

salerno75 toglimi una curiosità, mi hai contattato qui sul forum in privato dicendo che sei un responsabile di TERAS NUTRITION, sono 3 giorni che mi fai offerte cercando di vendermi i vostri prodotti e poi ti trovo a postare questo tenore di domande.

ti occupi di integratori professionalmente e poi posti domande da niubbo? questa cosa mi puzza un po' :confused:

dire i che i casi sono 2, O il tuo livello di conoscenze è veramente così basso O sei in malafede, in entrambi i casi non fai una bella pubblicità al tuo marchio.

non mi piace il tuo comportamento, te l'ho già detto in pvt e te lo ripeto qui, ti prego di non contattarmi più

salerno75 06-12-2011 10:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da WNC2 (Scrivi 322059)
salerno75 toglimi una curiosità, mi hai contattato qui sul forum in privato dicendo che sei un responsabile di TERAS NUTRITION, sono 3 giorni che mi fai offerte cercando di vendermi i vostri prodotti e poi ti trovo a postare questo tenore di domande.

ti occupi di integratori professionalmente e poi posti domande da niubbo? questa cosa mi puzza un po' :confused:

dire i che i casi sono 2, O il tuo livello di conoscenze è veramente così basso O sei in malafede, in entrambi i casi non fai una bella pubblicità al tuo marchio.

non mi piace il tuo comportamento, te l'ho già detto in pvt e te lo ripeto qui, ti prego di non contattarmi più

innanzitutto non sono responsabile di nessuna azienda ti ho fatto delle domande perche dovevo capire delle cose e tu le hai confermate dalle domande che ti ho fatto in privato, ho capito tante cose .

secondo io sono un privato che chiede giustamente dei consigli a persone piu preparate di me

e poi teras extreme nutriton io la prendo perche siamo un gruppo di ragazzi che ci alleniamo tutto qua

nessuno nasce imparato ricorda !!
b giornata

WNC2 06-12-2011 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da salerno75 (Scrivi 322060)
innanzitutto non sono responsabile di nessuna azienda ti ho fatto delle domande perche dovevo capire delle cose e tu le hai confermate dalle domande che ti ho fatto in privato, ho capito tante cose .

secondo io sono un privato che chiede giustamente dei consigli a persone piu preparate di me

e poi teras extreme nutriton io la prendo perche siamo un gruppo di ragazzi che ci alleniamo tutto qua

nessuno nasce imparato ricorda !!
b giornata

ah ragazzi che si allenano........., strano dai tuoi messaggi avevo capito diversamente, parli di "nostri laboratori", mi fai offerte, addirittura mi mandi un tuo agente..... caspita che gruppo di ragazzi intraprendente.

non mi messaggiare più e non mi mandare nessuno

salerno75 06-12-2011 11:23 AM

ricorda che per ottenere qualcosa devi sempre fingere hahaha!!!!

LiborioAsahi 06-12-2011 12:24 PM

Che affermazione da meschino.

lupin III 06-12-2011 12:32 PM

Usare il forum per scopi commerciali non e' esattamente il motivo per cui e' nato.
Inoltre non mi piacciono, e son sicuro anche a Guru e agli altri mods, i fakes, i rappresentanti o proprietari di marchi che qui dentro non dichiarano chi siano, e tutti coloro i quali facciano del forum un uso diverso dallo scambiarsi informazioni per pura passione sportiva.
Con WNC2 posso non essere stato d'accordo talune volte, ma la correttezza dell'utente in questione non la si puo' mettere in discussione.
Portero' la vicenda all'attenzione di Guru perche' francamente non mi piace.
Un'ultima cosa per Liborio: per quanto possa provare sentimenti simili ai tuoi ti invito ad evitare appellativi, per favore ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29 PM.