![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() volumizer nitrix: da soli servono a qualcosa?ciao a tutti, premetto che vorrei perdere un pò di peso (attualmente 84kg per 1.77 m altezza, braccia e gambe magre, un pò di fianchi e pancetta), e ho cominciato ad allenarmi con dei colleghi da qualche settimana. odio la cyclette, ma mi piace molto il tapis roulant. mi è stato consigliato di perdere prima peso(addominali, cyclette e corsa) e poi cominciare a pompare con gli attrezzi...semplicemente non mi va:vorrei unire le due cose facendo tapis roulant e addominlai, e cominciare comunque ad allenarmi con i pesi per mettere su qualche muscoletto. naturalmente i vari colleghi "maestri" hanno pareri discordanti su tutto quello che vorrei fare...volevo integrare con aminoacidi ram, ma per sbaglio ho comprato questo nitrix della bsn: possono aiutarmi in qualcosa o non servono a niente?? (ho fatto un tema, ma volevo solo rendere il più possibile chiara la situazione) GRAZIE |
|
![]() |