Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
davidehcw davidehcw Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Oct 2011
Predefinito bsn True Mass,Gaspari Real Mass, Labrada Lean Body Mass 60, Ultimate Nutrition ISO Mass Xtreme - 16-10-2011, 03:59 PM

bsn True Mass,Gaspari Real Mass, Labrada Lean Body Mass 60, Ultimate Nutrition ISO Mass Xtreme


quale mi consigliate tra questi gainer?(solubilità,gusto,digeribilità,prezzo) grazie!

Bsn True Mass 2.6 kg lo trovo a 37.00 euro
Gaspari Real Mass 2,7kg lo trovo a 36.00 euro
Labrada Lean Body Mass 60 1,5kg lo trovo a 28.00 euro
Ultimate Nutrition ISO Mass Xtreme 4.5kg lo trovo a 60.00 euro


Icone Allegate
bsn-true-mass-gaspari-real-mass-labrada-lean-body-mass-60-ultimate-nutrition-iso-mass-xtreme-bsn.jpg  bsn-true-mass-gaspari-real-mass-labrada-lean-body-mass-60-ultimate-nutrition-iso-mass-xtreme-gaspari.jpg  bsn-true-mass-gaspari-real-mass-labrada-lean-body-mass-60-ultimate-nutrition-iso-mass-xtreme-labrada.jpg  bsn-true-mass-gaspari-real-mass-labrada-lean-body-mass-60-ultimate-nutrition-iso-mass-xtreme-ultimate-nutrition.png  

Ultima Modifica di davidehcw : 16-10-2011 04:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 16-10-2011, 07:36 PM


Davidehcv il regolamento di questa sezione che tu hai dichiarato di aver accettato all atto della registrazione a quasto forum recita:

Quote:
In particolare non dovranno mai comparire:
  • Link o riferimenti(di qualsiasi tipo) ad entità commerciali
  • Consigli su come reperire i prodotti e/o eludere la legge
  • Esprimere volontà d'utilizzo
  • Richiedere valutazioni comparative(non essendo integratori non è possibile fare valutazioni comparative sull'efficacia di prodotti simili).
Topic chiuso e un avvertimento ufficiale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 17-10-2011, 11:12 AM


Mi scuso con Davide hcw, credevo che fossero integratori non notificati e invece sono notificati, ho riaperto il topic e vado a rimuovere il warning
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
davidehcw davidehcw Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Oct 2011
Predefinito 19-10-2011, 03:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Mi scuso con Davide hcw, credevo che fossero integratori non notificati e invece sono notificati, ho riaperto il topic e vado a rimuovere il warning
c'è nessuno??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 19-10-2011, 03:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da davidehcw Visualizza Messaggio
c'è nessuno??
Ti rinnovo le mie scuse per la cantonata che ho preso, io purtroppo, come avrai capito dal mio intervento, di integratori non ne capisco nulla, non ti posso consigliare, spero che qualcuno più ferrato di me possa darti qualche indicazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 19-10-2011, 03:44 PM


bsn true mass e'un buon gainer,anche come gusto.l'ultimate isomass a me non piace perche'obbliga ad assumere creatina ad ogni dose.labrada mah in u.s.a e'una marca che non viene considerata tanto,tipo la stallone instone o il pre.wo di levrone,non se li fila nessuno.oppure maltodestrine o vitargo o amilopectina (waxymaize) comprati a parte poi li mixi con le proteine che vuoi e puoi variare la quantita'di carbo e pro,tipo 50/50.cmq se dovessi scegliere tra i 3 io opterei x il Bsn True Mass sicuramente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
davidehcw davidehcw Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Oct 2011
Predefinito 20-10-2011, 12:15 AM


grazie per la risposta.
Però non la penso proprio come te in quanto ora io sto usando il Labrada lean body mass 60 che direi che è un ottimo gainer iperproteico il cui apporta 38 gr di maltodestrine ,30 di proteine,3 gr grassi saturi, 2.5 gr zucchero ogni 80 gr di prodotto molte vitamine tra cui b6 e b12, vit a,c ecc... e molti minerali...glutammina in forma peptica e creatina(creapure)... gusto cioccolato è ottimo e si scioglie completamente appena lo si immerge nell'acqua ed è molto digeribile.
Ora però vorrei provare L'ultimate nutrition iso mass xtreme che per quanto riguarda i valori nutrizionali è ancora meglio del lean body mass 60 però ho sentito dire che il gusto nn sia un gran chè...quindi ora ci sto pensando comunque stando alla carta faccioquesta classifica:

1° iso mass xtreme (per quanto riguarda i valori nutrizionali, il sapore ancora non lo posso dire in quanto ancora non lo ho assaggiato, è il + proteico di questi 4 gainer)

2° lean body mass 60

3° true mass è il meno proteico di questi 4 gainer è ha molti grassi,ottimo sapore e solubilita e digeribilitò e arricchito da molte vitamine e minerali.

4° Real mass buon sapore buona solubilità niente di che per quanto riguarda i valori nutrizionali


i primi due cioè iso max extreme e lean body mass 60 sono molto più proteici del real mass e true mass.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
drol76 drol76 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Apr 2010
Località: Milano
Età: 47
Invia un messaggio via Skype a drol76
Predefinito 20-10-2011, 08:21 AM


l'iso mass della ultimate apporta 7 gr di creatina x serving.metti che fai solo due assunzioni al giorno e sei gia'a 14 gr di creatina che son troppi secondo me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
davidehcw davidehcw Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Oct 2011
Predefinito 20-10-2011, 10:32 AM


no ne prendo metà circa 75/80 gr proprio come sto prendendo il lean body mass 60... sennò sarebbe 65 gr di pro un serving.. quindi 3.5 gr di creatina a colazione

no il gainer lo uso solo 75/80 gr per colazione insieme ad 1 spremuta d'arancia e 50 gr di cereali..
poi mi prendo 2 gr di creatina etil estere 40 min prima de wo e altri 2 gr dopo il wo

Ultima Modifica di davidehcw : 20-10-2011 11:01 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
davidehcw davidehcw Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Oct 2011
Predefinito 20-10-2011, 10:39 AM


ç

Ultima Modifica di davidehcw : 20-10-2011 10:59 AM.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0