FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Proteine del siero senza lattosio (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/19352-proteine-del-siero-senza-lattosio.html)

Supertrump 15-10-2011 11:34 AM

Proteine del siero senza lattosio
 
Salve ragazzi volevo sapere se conoscete o avete provato marche di proteine che non abbiano lattosio o che ne abbiano un contenuto esiguo.
Io sono intollerante e possono mangiar e bere alimenti delattosati.(latte zmyl , anche se formaggi e yougurt non mi danno molto fastidio se consumati in modeste quantità, mentre il latte intero mi uccide :o ).
In passato ho sempre preso quelle della soia o dell'uovo ma non mi sono mai piaciute granchè, le seconde poi avevo difficoltà a digerirle.
Premetto che non ho mai assaggiato quelle del siero per la paura di stare male e di buttare soldi, anche se qualcuno in palestra mi diceva che le suddette proteine anche se del siero non contengono lattosio, io non so se fidarmi però.
Voi cosa mi suggerite? Se cmq ne avete provate di quelle con lattosio free indicatemele per favore. Grazie

Guru 15-10-2011 03:19 PM

Per l'intolleranza basta non raggiungere i 20-30gr di lattosio al giorno, piccole quantità non danno fastidio.

Se scegli una buona proteina del siero ultramicrofiltrata, al massimo troverai 1gr di carboidrati per 100 di prodotto.

Quindi, a mio parere, le proteine delattosate non servono a nulla dato che non se ne usano di certo chili ma, la maggior parte di noi ne assumeraà 30-60gr al giorno, pari al massimo a mezzo grammo di lattosio.

Potrei fare l'esempio anche su una media ultrafiltrata, che apporta circa 6gr di carboidrati ogni 100, avremmo comunque valori irrilevanti di lattosio.

Supertrump 16-10-2011 12:22 AM

A questo proposito mi consigli una buona marca?

newfit 16-10-2011 03:43 PM

di pareri sulle proteine,valori nutrizionali e spettri si è largamente discusso....anch'io non sono un granchè sui search:D
comunque da un'occhiata qui: http://www.fituncensored.com/forums/...di-meglio.html

Supertrump 16-10-2011 04:35 PM

Non ci capisco granchè ma nelle whey sono accorpati anche i bcaa?:confused:
C'è differenza tra le whey e le sieroproteine?

M.Ivanko 16-10-2011 04:49 PM

Whey è in inglese, sieroproteine è in italico ma sono la stessa cosa, il siero contiene naturalmente aminoacidi tra cui quelli a catena ramificata, i BCAA appunto, puoi scegliere una delle proteine che ha illustrato Mick nella discussione che ti ha evidenziato Newfit, sono tutte valide.

Supertrump 16-10-2011 05:05 PM

Grazie mille;)

drol76 16-10-2011 06:23 PM

species isolyze le migliori al mondo.97% di purezza.si sciolgono al solo contatto con l'acqua.

mao +Watt 17-10-2011 12:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da drol76 (Scrivi 314209)
species isolyze le migliori al mondo.97% di purezza.si sciolgono al solo contatto con l'acqua.

Le migliori per quale ragione? Cos'hanno?
Mi dai ingradienti e tabella nutrizionale?
Ovviamente dell'etichetta americana.
mao

mao +Watt 17-10-2011 12:53 PM

Per gli intolleranti che non hanno molti soldi andate di caseine instant e state tranquilli... 0,3% di lattosio...
mao

newfit 17-10-2011 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da mao +Watt (Scrivi 314316)
Le migliori per quale ragione? Cos'hanno?
Mi dai ingradienti e tabella nutrizionale?
Ovviamente dell'etichetta americana.
mao

è un'isolata:D...non vedere una proteina in polvere come qualcosa di magico:D anch'io sono intollerante al lattosio....quoto mao....ti dico,quella proteina è ottima eh...io la uso,ottima digeribilità,solubilità e buono spettro....io mi ci trovo bene per metterla magari post-wo,ne piu ne meno....poi per il resto uso anche altre proteine e come già detto basta andare su un'isolata e fino ad un certo range non succede nulla:)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013