Primordial Performance EndoAmp-Max
Spero sia la sezione adatta, visto che il prodotto non dovrebbe avere ingredienti illegali... in caso contrario spostate pure.
Primordial Performance EndoAmp-Max SerinAid 50p + Alpha Size® A-GPC (certificati Chemi Nutra) ![]() Volevo sapere cosa ne pensate, se bisogna aspettarsi risultati evidenti in caso di utilizzo prolungato nel tempo e se è consigliabile consumarlo nel pre allenamento, visto che il cortisolo ha pure una funzione "energetica" e abbassarlo troppo potrebbe esser controproducente... mi interessa molto quest'ultimo aspetto. L'integratore promette (traduco letteralmente): - Miglioramento del rapporto testosterone/cortisolo - Aumento dei livelli di GH in seguito all'allenamento - Aumento della resistenza allo stress e alla fatica - Aumento delle capacità di lavoro - Un recupero più veloce e minori indolenzimenti muscolari (DOMS) - Migliorata percezione di benessere Gli studi scientifici ci sono, però poi bisogna vedere l'effetto "sul campo". Come lo vedete 45' pre-wo in stack con ALCAR e ascorbato di calcio? Nel caso fosse un integratore "lecito", potrebbe seguire un "Log" con le impressioni da parte di chi lo utilizza. |
Non so davvero se l'Alpha GPC sia notificabile o notificata, comunque e' davvero un buon prodotto con attivi efficaci e dosi altrettanto efficaci.
Mi viene il dubbio che non sia esattamente a buon mercato, a quanto viene venduto? |
Quote:
Comunque il prezzo è sui 60-70 euro dall'inghilterra, meno dall'america (per 29 serving). |
Quello che importa e' non linkare siti, parlare di prezzi non e' un problema ;)
Il prezzo e' altino anche se a conti fatti prendendo le due sostanze separatamente si spenderebbe molto di piu. Ripeto anche che non so se sia notificabile e/o notificato, ma rimane un prodotto interessante e privo di effetti collaterali rilevanti. |
Sì, dovrebbe esser legale. Perlomeno come integratore in farmacia vendono il Cerebrain che è a base di Alpha GPC (e infatti costa uno sproposito!)!
|
Interesssante, caro ma nemmeno troppo, sui 2.5 euro a serving, ipotizzando di prenderlo solo pre i giorni on a 3/4 Wo a week, con 10 euro massimo te la cavi.
|
Ma dovrebbe davvero agire come dice, i dosaggi dei vari elementi sono adatti??
|
I dosaggi son buoni!
Glik effetti non sono mai quelli detti dalle pubblicità :D |
alpha gpc va preso prewo e la fosfadilserina post perche metterli insieme?
|
La fosfatidilserina io la prenderei e la prendevo pre...
|
Quote:
|
ma è sufficiente prendere questo prodotto solo nei gg ON?
pensavo che la psp volesse assunta anche nei gg OFF.. |
Per la ps, han senso entrambi i tipi di assunzione.
|
Dipende, se se vuoi controllare il cortisolo durante l'allenamento (tipo in massa, dove comunque non sei "a dieta") va usata soltanto nel pre-wo.
Spulciando alcuni studi su pubmed, ho visto che l'ideale è assumere questo prodotto 30 minuti pre-workout, assieme all'ALCAR per sfruttare l'aumento di acetilcolina ecc, e vedo bene come già detto un 500mg di ascorbato di calcio. Nel post-workout, usando io vitargo+bcaa (e volevo provare pure un blend di ascorbati), c'è poco spazio per il cortisolo. |
se uno invece usa maltodestrine senza bcaa post wo va bene prendere anche questo prodotto?
al posto dell'ascorbato di calcio può andar bene del calcio citrato? o non c'entra niente? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 PM. |