![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
Localitą: Sydney
Etą: 51
|
![]() Le miglioro proteine gusto neutro secondo voiGrazie dei consigli! @ Shevuzzo : il libro l'ho ordinato subito ma mi dovrebbe arrivare entro settimana prossima! Quando provero' tecniche suggerite te lo evidenzio!!! @ Guru: Complimenti per il consiglio tecnico. Se per forza intendi la "W" me ne ero in parte accorto ma dalle prove effettuate fino ad ora, con proteine del siero al cioccolato (avevo quelle ![]() Non ci speravo perche' dalle conoscenze (superficiali) che ho sui processi lievitativi credevo che la forza fosse legata alla quantita' di glutine e conseguente formazione di maglia glutinica piu' solida...ma non sono certo un biologo ![]() Provero', appena me le procuro, ad aggiungere malto per aiutare quel poco di farina che utilizzero'. |
|
![]() |