Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Localitą: Sydney
Etą: 51
Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 30-07-2011, 03:57 PM

Le miglioro proteine gusto neutro secondo voi


Grazie dei consigli!
@ Shevuzzo : il libro l'ho ordinato subito ma mi dovrebbe arrivare entro settimana prossima! Quando provero' tecniche suggerite te lo evidenzio!!!
@ Guru: Complimenti per il consiglio tecnico. Se per forza intendi la "W" me ne ero in parte accorto ma dalle prove effettuate fino ad ora, con proteine del siero al cioccolato (avevo quelle) ho notato l'effetto "manitoba" solo nella consistenza gommosa del lievitato ma nessun aiuto in lievitazione. Spero sia solo l'effetto di cacao ed aggiunte varie e con le neutre vada meglio!
Non ci speravo perche' dalle conoscenze (superficiali) che ho sui processi lievitativi credevo che la forza fosse legata alla quantita' di glutine e conseguente formazione di maglia glutinica piu' solida...ma non sono certo un biologo
Provero', appena me le procuro, ad aggiungere malto per aiutare quel poco di farina che utilizzero'.


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0