Consiglio Scelta Proteine
Non sono molto sicuro di alcune proteine ke dovrei ordinare dietro consiglio di un amico.
Datemi il vostro parere ;) Ingredienti Proteine del siero del latte concentrate ottenute per ultrafiltrazione contenenti lattoglobuline, lattoferrina, lattoalbumine e immunoglobuline, cacao olandese, gusto cioccolato, L-glutammina, aspartame. Valore energetico per 100g Kcal 384 Proteine 76g Carboidrati 5,6g Grassi 8g Fatemi sapere!:) |
Sembra una comune proteina concentrata.
Rispetto alle ultramicrofiltrate ha una quantità maggiore di grassi e carboidrati. Puoi tranquilllamente citare marca e nome del prodotto ;) |
Quote:
La marca è la Scitec |
Quote:
Io ti consiglierei marche come +watt, bpr, maxmuscle, San, Universal nutrition, Ultimate nutrition |
Quote:
|
Quote:
Le marche che ti ho consigliato dichiarano tutte la provenienza della loro materia prima, certo costano un pò di più, ma almeno sei sicuro di quello che prendi ;) |
Non ti dico che è tra le peggiori ma ti dico che spesso abbiamo riscontrato una strana politica delle etichette, con valori che sforavano il 100% nei proteici.
Un comportamente così poco limpido non porta ad avere fiducia, ma questo è il mio personale parere. |
Quote:
Grazie mille cmq;) |
Apprifitto nuovamente del topic..
Della American Muscle ke ne pensate? |
quoto. lascia perdere la Scitec....
|
Quote:
|
ma pro nutrition nessuno la conosce?
|
quoto, evita
|
visto che ci siamo.... come sono le pro della nutrisystem?
|
american muscle sapore di segatura e soia e un odore di cioccolato in lontananza
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 AM. |