![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Amino pool negli spuntini: che confusione!Buongiorno ragazzi...ho una gran confusione in testa ![]() In questo periodo sono spesso in giro e non potendo sempre portare uno shaker proteico, volevo prendere un pool di aminoacidi da usare all'occorrenza (es. spuntini o la mattina al risveglio prima della colazione vera e propria)...In commercio però ci sono una VALANGA di marche differenti...il problema è: quale scegliere per il mio scopo? Avevo pensato ad alcune marche come ad esempio: - xxx amino pool +watt - amino 2700 universal - amino gold ultimate nutrition - amino 2000 ultimate nutrition - amino 2000 prolab usa Ho visto che alcuni contengono 2 grammi di proteine per tavoletta mentre altri 1 grammo...Voi quali consigliereste (anche non solo tra questi citati) ? Grazie mille |
|
![]() |