![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Muscle vitamineCiao, spero di non aver sbagliato qualcosa (altrimenti cestinate pure )Vorrei acquistare questo multivitaminico con dosaggi veramente molto alti.. leggendo in giro per il web ho sempre letto che un'assunzione troppo alta di vitamine potrebbe essere rischioso.. (praticamente è 3 volte tanto il dosaggio di supradyne) Quindi mi chiedo se sia veramente troppo oppure possa andare bene. p.s io, ahimè, mangio veramente poca frutta e poca verdura (per non dire nulla..) per questo dovrò assolutament implementare nella mia dieta un multivitaminico.. cercando pian piano di mangiare sempre più frutta e verdura ed abbandonare le pasticche. Vi ringrazio ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Non è un multi a dosaggi elevati. Io ne prenderei altri ben più concentrati. Il discorso della pericolosità di alcune vitamine vale solo per le vit liposolubili e cmq sono soglie molto alte. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Però se c'è di peggio e non ci sono problemi allora meglio così ![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
On the straight line away
|
Per darti un'idea io uso il Super Complete Formula della Ultimate Nutrition, dai un'occhiata ai dosaggi. Altra cosa molto importante è la forma delle vitamine che deve essere indicata. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
dev ma usi tutte e nove le tabs? ma non è sprecato a quel dosaggio? |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
sprecato nel senso che magari quei quantitativi non vengono assorbiti dal corpo e come disse mao, si fa solo pipì costosa... cosa ne pensi? |
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quindi considerando la mia situazione: Quote:
Muscle vitamine è da scartare come idea? Grazie |
|
|
|
|
|
(#9)
|
||
|
|
Quote:
Credo che Mao si riferisse più che altro al dosaggio per singola compressa, inutile prendere megadosi in 1o 2 caps e su questo sono d'accordo, purtroppo come tutti anche lui deve rispettare i dosaggi italiani come produttore. In generale scegliete sempre quei multi che vi permettono di dividere la dose in più assunzioni giornaliere. |
|
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
Uncensored Magister
|
Se il prodotto è della net ed è questo: L-Arginina 500mg - L-Leucina 440mg - Fosfocreatina 160mg - Beta-Alanina 400mg - Fermenti lattici totali 2,5mld - Vitamina A 800mcg 100% Vitamina B1 2,1mg 150% Vitamina B2 2,4mg 150% Vitamina PP 27mg 150% Acido pantontenico 9mg 150% Vitamina B6 3mg 150% Folato 300mg 150% Vitamina B12 1,5mcg 150% Vitamina C 90mg 150% Vitamina D3 5mg 100% Vitamina E 30mg 300% Biotina 225mcg 150% Boro 1mg - Calcio 160mg 20% Cloro 5mcg - Cromo 50mcg - Ferro 14mg 100% Iodio 75mcg 50% Magnesio 45mcg 15% Manganese 3,1mg - Nichel 75mcg - Rame 1,5mg - Selenio 55mcg - Zinco 15mcg 100% * Porzione: 2 compresse da 1,250g cad. Non capisco perchè hanno inserito L-Arginina, L-Leucina e beta alanina, che ci vogliono fare a quei dosaggi? Poi, se è un multivitaminicominerale, a che servono quegli aminoacidi? Altro particolare, Fosfocreatina 160mg. Ma chi è che ancora non sa che la fosfocreatina non è assorbibile a livello gastrico? Parere mio: scegli altro. |
|
|
|
|
(#11)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
bien grazie, mi fido allora ![]() Un prodotto che potrebbe andare bene quale potrebbe essere? scusate se vi tartasso di domande ragazzi! xD |
|
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
Uncensored Magister
|
Ce ne sono diversi. Per correttezza non cito mai marche o nomi ma, sul forum, sono stati indicati molto spesso i prodotti più usati, basta cercare ![]() |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Dal punto di vista della suddivisione uno dei migliori (oltre a quello citato dal devil) dovrebbe essere l'orange triad, la dose è divisa in 6 capsule, al contrario dell'adam (praticamente la stessa composizione) che ha la dose frazionata in 2cp. |
|
|
|
|
(#15)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
leggendo i multi consigliati nel forum: - Adam - Orange triad - Optimen uhm cosa scelgo.. faccio la conta? xD (no a parte gli scherzi, davvero non ne ho la più pallida idea.. cosa mi converrebbe tra questi 3?) Grazie! |
|
|
|
|