|  |  | 
| 
 | |||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| Rookie Messaggi: 10  Data registrazione: Jul 2011 Età: 35 |  Integratore dal gusto insopportabile...cosa fare? - 

11-07-2011, 12:16 PM Integratore dal gusto insopportabile...cosa fare?Ragazzi ho dovuto aprire un'altra discussione visto che l'altra è finita in tutt'altro argomento.... ve lo richiedo...Sto assumendo il Neovis Plus ed ha un cattivo gusto...addirittura insopportabile...con cosa posso miscelarlo????? grazieeeeeeeeeeeeeee | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| All the Truth Member Messaggi: 15,115  Data registrazione: Sep 2008 Località: Mvtina Età: 41 |  11-07-2011, 12:21 PM Prova a metterlo in mezzo a una spremuta. Cmq da quel che mi ricordo, il neovis non era male come sapore, se hai problemi con quello, il mondo dell'integrazione non fa per te  | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | |
| Rookie Messaggi: 10  Data registrazione: Jul 2011 Età: 35 |  12-07-2011, 11:28 AM | 
|  |   | 
| 

(#4)
			   | |
| Moderatore Hollow Messaggi: 6,900  Data registrazione: Dec 2008 Età: 38 |  12-07-2011, 11:52 AM Oppure 2 dita di acqua, ci sciogli il Neovis Plus e butti giù di colpo e ti bevi dietro altra acqua semplice per pulirti la bocca  funziona alla grande...... | 
|  |   |