![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Acquistare bcaa dopo fukushima...Ajinomoto e kioowa leader mondiali giapponesi nella produzione di bcaa,sono sicuri? Dopo il disastro nucleare di fukushima c'è il rischio che la materia prima sia contaminata? E se non si acquistano quelli con marchio ajinomoto o kioowa, gli altri da dove vengono? sono sicuri? dilemma.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi segno..complimenti per le pere..nome della tizia? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Ne abbiamo già discusso. Anche se di origine giapponese, le materie prime sono prodotto anche in Europa ed è quindi quasi impossibile che prodotti europei utilizzino materie prime provenienti dal Giappone. In ogni caso, anche succedesse, i controlli sono severi quando si tratta di prodotti farmaceutici o comunque affini. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sicuramente arrivano! e noi ce li papperemo senza saperlo.... ![]() da qualche parte devono andare, sicuramente non vengono buttati ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In un mondo perfetto verrebbero buttati. Poi i BCAA made in Japan chi ti dice che vengano da Fukushima. Non che sia tranquillo a usare prodotti provenienti dal Giappo, ma i livelli critici di radiazioni dubito siano su tutta la nazione. Bisognerebbe sapere molti dati che è impossibile sapere. Da dove arrivano le materie lavorate, dove è lo stabilimento... Comunque i controlli ci sono, due settimane fa a Parigi hanno trovato una grossa spedizione di the radioattivo (quello si che era the verde...fosforescente ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho appena fatto l'investimento, ho svuotato un ecom europeo di thè japponese del 2010 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prima prendevo sempre the verde in caps. Ora ho provato le foglie. Nel super trovo varie marche, quello che prendo è Everton, ed è l'unico che scrive la provenienza (Sri Lanka) quindi penso che almeno le radiazioni non ci sono. (Poi magari è pieno di pesticidi e sterco...ma quello è un altro discorso) Maledico ancora il giorno che ho eliminato le pastiglie, mai bevuto bevanda peggiore, mi sa che metterò su 20 kg da tutto il miele che ci butto dentro ![]() Hai ftto bene a fare scorta, spero che la data di scadenza non ti sia nemica, il 2040 è lontano ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no, sono sottovuoto. Scadono alla lontana. Passa a quelli sfusi, in bustine son 'monnezza! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda che sono in foglie secche, nascosti, ma ci sono anche al super nel reparto bio. Anche io pensavo che la everton facesse solo bustine. E il problema è li, in bustina lo provai tempo fa ma preferivo le pasticche...il sapore però era abbastanza normale. Quello in foglia è orribile, una volta mi svegliavo felice da fare colazione. Ora quando mi sveglio e penso a ciò che mi aspetta mi metto le mani in maccia dalla disperazione ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Svegliarsi e arrivare a mettersi le mani in maccia deve essere terribile... ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh dai, mi sto abituando e non è più come i primi approcci, però così dormo molto di più e meglio, il mio corpo cerca di evitare il contatto con il the verde facendomi dormire il più possibile. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |