Acquistare bcaa dopo fukushima...
Ajinomoto e kioowa leader mondiali giapponesi nella produzione di bcaa,sono sicuri? Dopo il disastro nucleare di fukushima c'è il rischio che la materia prima sia contaminata? E se non si acquistano quelli con marchio ajinomoto o kioowa, gli altri da dove vengono? sono sicuri? dilemma....
|
mi segno..complimenti per le pere..nome della tizia?
|
Quote:
Bella questione comunque. |
Ne abbiamo già discusso.
Anche se di origine giapponese, le materie prime sono prodotto anche in Europa ed è quindi quasi impossibile che prodotti europei utilizzino materie prime provenienti dal Giappone. In ogni caso, anche succedesse, i controlli sono severi quando si tratta di prodotti farmaceutici o comunque affini. |
Quote:
|
Quote:
|
sicuramente arrivano! e noi ce li papperemo senza saperlo....:eek:
da qualche parte devono andare, sicuramente non vengono buttati :confused: |
In un mondo perfetto verrebbero buttati.
Poi i BCAA made in Japan chi ti dice che vengano da Fukushima. Non che sia tranquillo a usare prodotti provenienti dal Giappo, ma i livelli critici di radiazioni dubito siano su tutta la nazione. Bisognerebbe sapere molti dati che è impossibile sapere. Da dove arrivano le materie lavorate, dove è lo stabilimento... Comunque i controlli ci sono, due settimane fa a Parigi hanno trovato una grossa spedizione di the radioattivo (quello si che era the verde...fosforescente:D) e lo hanno bloccato. |
Io ho appena fatto l'investimento, ho svuotato un ecom europeo di thè japponese del 2010 :D Sono in braghe di tela, ma fino al 2040 sono a posto :D:D:D
|
Prima prendevo sempre the verde in caps. Ora ho provato le foglie.
Nel super trovo varie marche, quello che prendo è Everton, ed è l'unico che scrive la provenienza (Sri Lanka) quindi penso che almeno le radiazioni non ci sono. (Poi magari è pieno di pesticidi e sterco...ma quello è un altro discorso) Maledico ancora il giorno che ho eliminato le pastiglie, mai bevuto bevanda peggiore, mi sa che metterò su 20 kg da tutto il miele che ci butto dentro:D Hai ftto bene a fare scorta, spero che la data di scadenza non ti sia nemica, il 2040 è lontano:p |
no, sono sottovuoto. Scadono alla lontana. Passa a quelli sfusi, in bustine son 'monnezza!
|
Guarda che sono in foglie secche, nascosti, ma ci sono anche al super nel reparto bio.
Anche io pensavo che la everton facesse solo bustine. E il problema è li, in bustina lo provai tempo fa ma preferivo le pasticche...il sapore però era abbastanza normale. Quello in foglia è orribile, una volta mi svegliavo felice da fare colazione. Ora quando mi sveglio e penso a ciò che mi aspetta mi metto le mani in maccia dalla disperazione:D |
Svegliarsi e arrivare a mettersi le mani in maccia deve essere terribile...
:D |
Beh dai, mi sto abituando e non è più come i primi approcci, però così dormo molto di più e meglio, il mio corpo cerca di evitare il contatto con il the verde facendomi dormire il più possibile.
|
:D
|
Cmq io ho intenzione di prendere i bcaa 6000 gaspari, che a detta di molti sono ottimi e poi la gaspari è un ottima marca, solamente che non sono ne ajinomoto e ne kiowaa se non erro, sennò l'avrebero messo in bella mostra il marchio. Voi cosa ne dite?
|
Ripeto, esiste la produzione europea ed i produttori europei si riforniscono in Europa.
Se temete le radiazioni, a questo punto sarebbe più sensato acquistare in casa. |
Mao+watt diceva invece che per esempio kyowa produce in Giappone e Cina questa è la discussione http://www.fituncensored.com/forums/...ne-e-bcaa.html
|
Quote:
|
Kyowa produce in China e in Giappone...
I controlli ci sono state tranquilli. Niente radiazioni al momento. Tenete presente che l'Europa non è felice di vedere importazioni quindi tutto ciò che può essere fermato lo sarà... mao |
grande Mao...;)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54 PM. |