FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Problemino HMB (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18409-problemino-hmb.html)

AndreXCIII 04-07-2011 02:54 PM

Problemino HMB
 
Qualche giorno fa ho ordinato 250gr di HMB per provarlo da MP, alla consegna tuttavia la busta risultava essere aperta e una piccola quantità (10 gr circa ) era finita nel pacco con il quale mi era stato consegnato. Ho cmq segnalato la cosa a MP ma nel frattempo i chiedevo se potevo utilizzarlo cmq o il fatto di essersi aperto ed in piccola parte rovesciato nel pacco poteva aver creato qualche problema al prodotto.

grazie

realista 04-07-2011 03:20 PM

nn penso sia un problema.. ma solo una domanda, come ha fatto ad aprirsi?
so bene .. che i sacchi sono chiusi.. sigillati.. son fatti di plastica... quindi come diavolo fanno ad aprirsi da soli? era forse fallato alla base in basso?

LiborioAsahi 04-07-2011 03:20 PM

Ma il pacco com era, maltrattato?
A me praticamente tutte le volte che mi arriva qualcosa da Bartolini, devo cazziarli, accettarlo con riserva o rimandarli in dietro ad esempio.

Guru 05-07-2011 10:59 AM

L'ultimo pacco era talmente danneggiato che quelli di Bartolini lo hanno aperto, verificato il numero di colli e l'integrità e risigillato col loro nastro.

Cmq, se è giusto un buchetto potresti anche usarlo (dagli una controllata per verificare che nulla sia entrato dentro).
Se ha preso umidità, però, lascia stare e chiede rimborso o reinvio.

D. Ace 05-07-2011 11:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 297160)
L'ultimo pacco era talmente danneggiato che quelli di Bartolini lo hanno aperto, verificato il numero di colli e l'integrità e risigillato col loro nastro.

Cmq, se è giusto un buchetto potresti anche usarlo (dagli una controllata per verificare che nulla sia entrato dentro).
Se ha preso umidità, però, lascia stare e chiede rimborso o reinvio.

WTF!!! Mi è successa la stessa identica cosa, ma allora è un vizio?!

LiborioAsahi 05-07-2011 11:11 AM

...è Bartolini :D

D. Ace 05-07-2011 11:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 297164)
...è Bartolini :D

-_-"

sì per davvero, tra loro e sda consegnano i pacchi come Ace Ventura

AndreXCIII 05-07-2011 12:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da realista (Scrivi 296993)
nn penso sia un problema.. ma solo una domanda, come ha fatto ad aprirsi?
so bene .. che i sacchi sono chiusi.. sigillati.. son fatti di plastica... quindi come diavolo fanno ad aprirsi da soli? era forse fallato alla base in basso?


n era rotto in basso bensì in alto. Sai che prima della chiusura ermetica che ti permette di richiudere il pacco dopo ogni uso c'è un piccolo pezzo sigillato con della colla ? ecco lì era aperto e la chiusura ermetica lo stesso era aperta, nn mi è successo con le citrullina quindi credo che il pacco fosse difettoso

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 297160)
L'ultimo pacco era talmente danneggiato che quelli di Bartolini lo hanno aperto, verificato il numero di colli e l'integrità e risigillato col loro nastro.

Cmq, se è giusto un buchetto potresti anche usarlo (dagli una controllata per verificare che nulla sia entrato dentro).
Se ha preso umidità, però, lascia stare e chiede rimborso o reinvio.

E' proprio questo che mi preoccupa, solo che nn so come chiederlo il riborso o il reinvio :/

AndreXCIII 05-07-2011 12:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 297165)
-_-"

sì per davvero, tra loro e sda consegnano i pacchi come Ace Ventura

io con bartolini nn ho mai avuto problemi o.O

D. Ace 05-07-2011 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da AndreXCIII (Scrivi 297175)

E' proprio questo che mi preoccupa, solo che nn so come chiederlo il riborso o il reinvio :/

lascia perdere, per il mantenimento della tua sanità mentale...

AndreXCIII 05-07-2011 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 297177)
lascia perdere, per il mantenimento della tua sanità mentale...

ahahha addirittura ahahha me l'aspettavo cmq terrò il prodotto così cmq per darmi un'idea qualcuno che ha usdato l'hmb in polvere, qual'è l'odore che deve avere ? Il mio sembra nn so tipo calce in polvere boh

LiborioAsahi 05-07-2011 12:43 PM

non ho ben presente l'odore della calce, il mio ricordava il vinavil :D

D. Ace 05-07-2011 12:56 PM

uno meglio dell'altro...

LoOL

AndreXCIII 05-07-2011 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 297193)
non ho ben presente l'odore della calce, il mio ricordava il vinavil :D

ecco si qualcosa di simile uno schifo pauroso a me ricorda la calce ma anche il vinavil ci sta allora provo ad usarla va, cmq tra poco passerò ad un pre già fatto che farlo io ogni volta che lo bevo mi vine da vomitare

LiborioAsahi 05-07-2011 03:25 PM

ma i palestrati son ritenuti forti per le cose che hanno il coraggio di bere, non per altro :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013