Quote:
Originariamente inviato da realista
io non farei mai come te. perche probabilmente non riesci a divider perfettamente le polveri..... quindi quando prendi un tot grammi col misurino non sara come vuoi te. e specialmente non puoi PRE mischiare bene ... cose come glutammina, con acido lipoico o coenzima q10 in POLVERE(che conviene assai rispetto le pasticche).
in poche parole... la cosa migliore è aver 7 bussolotti.. e perder un ppo di tempo la domenica sera.. x prepararsi tutti i mix precisi bussolotto x bussolotto....
|
Ma no dai, siamo ancora a questi discorsi...un lavoro del genere fa veramente impazzire. Chi l'ha detto che la miscela non è omogenea? Prova a mischiare farina, zucchero, cacao e cocco: quattro elementi di diverso colore e granulosità. Li metti in un robot da cucina 10 secondi e poi mi dici se in una qualsiasi cucchiaiata distingui un maggior quantitativo di una cosa rispetto all'altra. La miscela è sempre omogenea, basta mischiarla bene. Tenere tutti i barattoli distesi allora sì che mi farebbe passare all'istante al prodotto di marca. Anche perché, come credi che facciano i mix le aziende?