![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() dieta consigli + integratoribuongiorno ho mio zio che frequenta una palestra e vorrebbe scendere qualche chilo ha un fisico robusto ma diciamo che sta benino ha fatto uso di un termogenico e acetil carntina ed ha perso ovvio con un alimentazione giusta e un buon allenamento 3 kg ora vi indico quello che mangia : colazione 10 fette biscottate o 10 biscotti ai cereali (5 con il miele e 5 senza) + thr freddo al limone spuntino barrette da 24 g di prot con 12 di carbo + 1 mela pranzo 100 g di riso (con il tonno ) oppure pasta con il tonnoo pomodoro fresco 200/250g carne o pesce verdura senza pesare a volonta' spuntino 1 mela cena come il pranzo ma senza carboidrati prenanna proteine a lento rilascio si allena 3 volte alla settimana + 1 volta va a correre ora vorrei farlo integrare con omega 3 e cla colaz pranzo e cena akg e pre work out creatina alcalina pre w post wor kout + bcaa volevo chiedere se questa alimentazione per perdere chili è buona oppure cè qualcosa che devo cambiare aspetto vostri consigli grazie mio zio è lato 1 70 e pesa 77kg con una buona massa muscolare |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|