Articolazioni: Glucosamine & Chondroitin with MSM
Ciao,
da qualche settimana sento dei "clock" alle spalle pensavo di integrare con il prodotto "Glucosamine & Chondroitin with MSM " della NOW FOODS: Questo è il contenuto per 3 caps (che è la serving size della confezione): Glucosamine Sulfate 1.1 g (1,100 mg) (from 1500 mg Glucosamine Potassium Sulfate Complex) Chondroitin Sodium Sulfate (from Bovine Cartilage) 1.2 g (1,200 mg) MSM (Methylsulphonylmethane) 300 mg Qualcuno sa dirmi quanta e quando e se devo tenerla lontano da qualche altro integratore (in particolare ALC, BCAA, CLA, OMEGA3, CREA, GLUTA, TAURINA, ZMA) grazie mille :) |
Il dosaggio di msm è inefficace, le altre vanno abbastanza bene.
Se vuoi provare l'msm, ti conviene comprarlo a parte e adoperarlo ad almeno 2gr al giorno. |
guru io pure vorrei comprare l'msm a solo ma non lo trovo... quali marche lo producono??
|
Grazie Guru (e scusa il link, mi son reso conto dopo)
Mistersalvo, non trovo nemmeno io, magari chiedo in farmacia, poi ti dico. Qualcuno conosce interazioni o metodi d'assunzione? Grazie |
Sì, va cercato in farma o bulk. Costa anche molto poco.
|
mi manderesti un mp con il prod da cercare in farma??
|
Grazie Liborio.
sapresti anche se ci sono interazioni ? |
up
|
non sò di cosa state parlando ma voglio comunque dirti che io per 3 mesi ho preso animal flex e mi sono passati dei dolori alle mani.... la butto lì tanto per,magari è utile.
|
Quote:
La condroitina è più rara da trovare a prezzi decenti, ma anche solo gluco e msm fanno bene il loro lavoro. Quote:
|
intendevo interazioni con altri integratori (ALC, BCAA, CLA, OMEGA3, CREA, GLUTA, TAURINA, ZMA)
Domani mi arriva tutto, una domanda per GURU o chi ne sa: i 2 grammi di MSM li prendo in unica dose con glucosamina e conditrina? Grazie |
Si, puoi assumerli in un'unica soluzione.
|
Ma msm va per forza abbinato a glucosamina e conditrina per ottenre risultati? vanno ciclizzati? grazie
|
Ottimo, grazie ancora
|
Quote:
Ricordo che in commercio trovavo parecchi prodotti contenenti per dose 1,5g di glucosamina, 1,2g di condroitina e 2g di MSM ed a volte i prezzi sono interessanti. Ma la storia che la glucosamina HCL è più biodisponibile della solfato è vera? |
e prenderli tutti e tre in forma galenica dal nostro farmacista? potrebbe essere?
|
Quote:
|
Dunque, sono andato in farmacia per ordianre i tre prodotti. La condroitina mi è stato chisto se andava bene solfato e ho detto di sì...giusto? intanto ho chiesto un preventivo di spesa per un ordine minimo ma punto cruciale vorrei sapere le dosi. Per non generare equivoci magari in neofiti che leggono col rischio di prendere tutto per oro colato, non parliamo di grammature ma di parti consigliate, quindi? grazie
|
Io farei:
Glucosammina 2/condroitina 1-1,5/MSM 3 |
Quote:
|
;)
Erano rapporti più che altro. Ho tolto la g apposta :D |
ok la g è saltata fuori quindi è ben esplicito il dosaggio dei tre elementi...in un'unica assunzione l'ha gia detto guru, manca solo sapere quale forma è la migliore, tipo per la condroitina solfato?e gli altri?
|
Visto che trovo scomodo prendere 3 prodotti e dosarmeli, un prodotti che abbia il dosaggio e sopratutto le proporzioni che ritenete + idonee me lo consigliereste?
|
Aggiornamento (penso di fare cosa gradita);
msm 10g 1 euro cond 10g 7 euro gluco 10g 2 euro Mi sembra conveniente se non calcoliamo lo sbattimento di pesarceli noi... |
Quote:
|
Quote:
e dove troverei sti prezzi? se si può dire... grazie |
Forse + economica, però fare il piccolo chimico con ste polveri quando si deve convivere con i genitori in casa non è il massimo ...
Preferisco le caps (che digerisco meglio delle compresse), qual'è un prodotto che si avvicina alle dosi ed alle proporzioni ottimali? |
con le proporzioni indicate non ne ho trovati, la mrm secondo me offre dei buoni prodotti
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06 AM. |