FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   arginina-l (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/18107-arginina-l.html)

salerno75 09-06-2011 09:17 AM

arginina-l

buongiorno a tutti il forum,

volevo sapere in che assunzione devo prendere l arginina -l

si prende con l acqua o succo di frutta?

questo integratore si prende preworkout e prenanna

Guru 09-06-2011 12:43 PM

Ancora una volta ti chiedo il motivo dell'utilizzo perchè l'l-arginina può essere usata per vari scopi, sia correttamente che meno.

salerno75 09-06-2011 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 291104)
Ancora una volta ti chiedo il motivo dell'utilizzo perchè l'l-arginina può essere usata per vari scopi, sia correttamente che meno.

OK! GURU

VOLEVO PRENDERLA COME VASODILATATORE (VASI SANGUIGNI) PER EVIDENZIARE PIU' LE VENE(PREWORKOUT)

E SE MAI ABBINATA AL BCAA COME POST WORKOUT?

salerno75 09-06-2011 05:27 PM

Arginina -l

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 291104)

OK! GURU

VOLEVO PRENDERLA COME VASODILATATORE (VASI SANGUIGNI) PER EVIDENZIARE PIU' LE VENE(PREWORKOUT)

E SE MAI ABBINATA AL BCAA COME POST WORKOUT?

D. Ace 09-06-2011 05:32 PM

cmq se usi la funzione cerca, trovi tutte le indicazioni per creatina, arginina, multivitaminici glutammina ecc...perchè sono argomenti ultrasviscerati

Guru 09-06-2011 06:41 PM

La versione levogira (L-arginina) non ha mai funzionato granchè per via della limitazione enzimatica che rende difficile l'assorbimento.

Come vasodilatatore si utilizza la versione alfachetoglutarato o si ricorre alla citrullina.

Nel postwo può essere usata come stimolatore dell'insulina.
Non ci sono controindicazioni all'abbinamento con bcaa ma, come detto, non è la scelta migliore come volumizzatore.

Detto ciò: Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare e spero tu non lo abbia fatto di proposito.

Inoltre stai attento a non inviare più volte lo stesso messaggio.

salerno75 09-06-2011 06:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 291226)
La versione levogira (L-arginina) non ha mai funzionato granchè per via della limitazione enzimatica che rende difficile l'assorbimento.

Come vasodilatatore si utilizza la versione alfachetoglutarato o si ricorre alla citrullina.

Nel postwo può essere usata come stimolatore dell'insulina.
Non ci sono controindicazioni all'abbinamento con bcaa ma, come detto, non è la scelta migliore come volumizzatore.

Detto ciò: Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare e spero tu non lo abbia fatto di proposito.

Inoltre stai attento a non inviare più volte lo stesso messaggio.

scusa per aver scritto in maiuscolo e ripetuto il messaggio

quindi usando come post work out come stimolatore dell' insulina , posso abbinarlo con maltodx o vitrago + whei?

allora come preworkout posso usare la creatina alcalina ? partendo da 3 g? pre e post?

Guru 09-06-2011 09:33 PM

Ho difficoltà a seguirti, cambi programmi e domande in continuazione :D

Per l'arginina postwo, dipende da quello che vuoi ottenere.
Se cerchi lo stimolo dell'insulina, allora fa al caso tuo e puoi abbinarla a carbo e whey.

Nel prewo puoi usare la krealkalyn, ma non è un'alternativa all'eventuale AAKG o altro stimolatore dell'ossido nitrico, sono due cose diverse e possono essere, volendo, abbinate.

killbill 09-06-2011 09:37 PM

Guru ma può avere senso citrullina+aakg?

salerno75 10-06-2011 09:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 291273)
Ho difficoltà a seguirti, cambi programmi e domande in continuazione :D

Per l'arginina postwo, dipende da quello che vuoi ottenere.
Se cerchi lo stimolo dell'insulina, allora fa al caso tuo e puoi abbinarla a carbo e whey.

Nel prewo puoi usare la krealkalyn, ma non è un'alternativa all'eventuale AAKG o altro stimolatore dell'ossido nitrico, sono due cose diverse e possono essere, volendo, abbinate.

DOMANDA:

quindi posso abbinare 20 minuti primadi allenamento 3 g di creat alcalina + 4 g di arginina

all inizio della sessione bcaa

during bcaa

post work out arginina+carbo+whei giusto?

Poi volevo sapere un ' altra cosa ma èvero che l arginina presa a stomaco vuoto riduce il senso distanchezza provocato dalla ammoniaca prodotta dal nostro organismo?

Guru 10-06-2011 11:57 AM

Puoi abbinare creatina ed arginina, ma ricorda quanto ti ho detto: la l-arginina non funziona bene come volumizzatore.

Non ha senso assumere i bcaa immediatamente a ridosso dell'allenamento, prendili insieme alla creatina (e all'eventuale stimolatore del NO) 30-45' prima di allenarti.

Bcaa durante: solo se la sessione dura almeno 90 minuti e solo se hai assodato che hai cali molto evidenti in allenamento che non riesci a risolvere con un pasto prewo.

Postwo come hai scritto, se cerchi lo stimolo dell'insulina nel postwo dato dalla l-arginina.

Per rispondere a killbill: io direi di provarle prima singolarmente, vedere il risultato e poi fare una prova abbinandole.

salerno75 14-06-2011 08:11 PM

quindi stimolando l insulina quindi il picco insulino favorisco l ingresso degli amminoacidi cellule muscolari, dove verranno utilizzati per riparare le strutture proteiche danneggiate e favorire l'anabolismo. quindi post work out beverone 1 l t d acqua:
3 grammi di creatina per il ripristino della fosfo creatina
30 g di whei
35 g di vitargo o maltodx
5 g di glut
6 cps di arginina -l da 500mg come stimolatore di arginina

e poi dopo 1 ora posso cenare?

Guru 14-06-2011 10:15 PM

Si, è un possibile postwo e dopo un'ora puoi mangiare.

salerno75 15-06-2011 09:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 292515)
Si, è un possibile postwo e dopo un'ora puoi mangiare.

grazie guru sto iniziando a capire :)

salerno75 15-06-2011 09:42 AM

Akg+ Creatina Alcalina

Buongiorno Vorrei Sapere Prendendo Pre Wor Kout:

6 Cps Da 800mg Di Akg

6 Cps Da 750mg Di Creatina Alcalina

30 Minuti Prima Dell ' Allnemaneto

Ora Mi Chiedo Posso Prendere Anche I Bcaa 10 Minuti Prima ?

Cmq 1 H E 1/2 Prima Prendo 30 G Di Prot+ 1 Mela+ 5 G Di Glut

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04 PM.