vitamina D3 a 2500ui, non saranno TROPPI?
sul noto sito bulk uk....la vitamina d3 è venduta con dosaggio di 2500 ui....
ma non è esagerato? sara un errore di scrittura? mi son velocemente documentato e gia a 1000ui è considerato un alto dosaggio di vit d3...... bho... m pase assurdo 2500 in una cap..... praticamente... a settimana basterebbe assumerne 2.... |
Fai un search, ne avevamo gia' parlato.
Dovresti riuscire a trovare un mio post in merito ;) |
OT: Lupin che avatar stupendo :D anche io adoro Lupin
|
Cmq nel caso assumine 2. non vi è problema con le liposolubili. C'è anche chi ne assume una botta mensile da qualche decina di migliaia e stop, ad esempio.
|
Quote:
|
Mitico lupin!
Fai il bravo sennò facciamo arrivare l'ispettore Zeligata o come si chiama xD |
Koichi Zenigata.
|
Ah bene sai anche il nome. Però lui potrebbe controbattere che chiama i suoi amici Gighen e Ghemon
|
ma mezz'ora di sole produce 20.000 ui come fa ad essere troppa 2.500 o 5000 ??
i dosaggi pesanti sono altri |
oh e che ne so gret.... leggendo online non ho mai letto una volta di assumerne giornalmente piu di 1500 ecc... mi sembrava strano 2500!! ma se dici che è cosi... allora te come prenderesti le cap da 2500? tranquillamente tutti i giorni?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si lupin ho letto.....da quel ke ho capito quindi anche 2500 ui tutti i giorni andrebbero bene?non era chiaro....
|
Quote:
|
Quote:
l'hai mai visti nel deserto vestiti di nero, con un' alabarda lunga 2 metri, su uno splendido cavallo ecc ecc....:D però vado vestito come un tedesco :D non saprei.. sono lumofobico, esiste come malattia? XD |
S^ che esiste, io ho la tua stessa malattia Dr. Ace, ciao
|
viso, braccia, polpacci assorbono i raggi del sole ...
la vitamina d3 si accumula puoi prendere un dosaggio come un 5000 ui al giorno tutti i giorni o dosaggi molto piu alti tipo solo 2 volte a settimana d'estate hai meno bisogno di questo tipo di integratore se sai che passerai una buona parte delle tue giornate all' aperto lupin ti ha postato un link lo hai letto ?? |
certo che lessi....
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 AM. |