Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
AndreXCIII AndreXCIII Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 145
Data registrazione: Mar 2011
Età: 31
Predefinito Integrazione Giorni on e off - 23-05-2011, 07:15 PM

Integrazione Giorni on e off


Sono stato leggermente nn direi spaventato , ma piuttosto messo in guardia da un post di devil man sulla quantità e modalità di assunzione di integratori, per questo pongo alla vostra attenzione quella che sarà l'integrazione che inizierò tra circa 2 settimane per il mio periodo di massa di circa 2-3 mesi (quindi c'è tempo per rivedere prodotti da comprare ).

La dividerò in giorni on e off, in quanto ci sono piccole variazioni.

- Gioni ON
  • 6.00 = 30 gr whey + destrosio 20gr + 5gr Glutammina
  • 11.00 = 60 gr MRP
  • Durante pranzo = metà dose multivitaminico
  • 30/45 min PRE WO = 5 gr creatina + 5 gr Glutammina + 6/10 gr Citrullina Malato + 20 gr Maltodestrine + punta cucchiaio di sale
  • Immediatamente/during WO = 5 gr + 5 gr BCAA
  • Post Wo = 40 gr Whey + 40 gr Maltodestrine + 5 gr creatina + 5 gr Glutammina
  • Post cena stomacao vuoto = 3 pillole ZMA (Per 1 capsula: 150 mg Magnesio, 10 mg Zinco, 3 mg Vitamina B6)
  • 30 min dopo ZMA (pre nanna) = 30 gr caseine + 5 gr Glutammina
- Giorni OFF :
  • 6.00 = 30 gr whey + destrosio 20gr + 5gr Glutammina + 5 gr Creatina
  • 11.00 = 60 gr MRP
  • Pre pranzo = 5 gr Creatina + 5 gr Glutammina + 15 gr Brioschi
  • Durante pranzo = metà dose multivitaminico
  • Meta' pomeriggio = 60 gr MRP
  • Post cena stomacao vuoto = 3 capsule ZMA (Per 1 capsula: 150 mg Magnesio, 10 mg Zinco, 3 mg Vitamina B6)
  • 30 min dopo ZMA (pre nanna) = 30 gr caseine + 5 gr Glutammina
Premetto che dopo che molti di voi mi hanno detto di evitare lo shake mattutino stavo pensando di evitarlo magari mischiando delle proteine neutre al latte + avena dell 7.30 e berci assieme creatine e glutammina in acqua.
Per quanto riguarda l'MRP sono costretto a prenderlo per un semplice motivo : o sono a scuola e la vedo dura mangiare cibo solido decente o cmq sono in giro ed è + facile portare in giro uno shake pronto da mischiare che cibo solido.

Potrebbero tutti questi integratori insieme creare dei problemi seri ? (ad ora ssumo solo proteine+ bcaa , mi aspetto naturalmente qualche fastidio intestinale ma roba che sopporterò).

Grazie mille e spero possiate aiutarmi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 23-05-2011, 09:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da AndreXCIII Visualizza Messaggio
Sono stato leggermente nn direi spaventato , ma piuttosto messo in guardia da un post di devil man sulla quantità e modalità di assunzione di integratori, per questo pongo alla vostra attenzione quella che sarà l'integrazione che inizierò tra circa 2 settimane per il mio periodo di massa di circa 2-3 mesi (quindi c'è tempo per rivedere prodotti da comprare ).

La dividerò in giorni on e off, in quanto ci sono piccole variazioni.

- Gioni ON
  • 6.00 = 30 gr whey + destrosio 20gr + 5gr Glutammina come detto, tecnicismo inutile, molto più semplice e salutare fare subito colazione.
  • 11.00 = 60 gr MRP idem come sopra, perchè no cibo solido?
  • Durante pranzo = metà dose multivitaminico meglio partire dal mattino
  • 30/45 min PRE WO = 5 gr creatina + 5 gr Glutammina + 6/10 gr Citrullina Malato + 20 gr Maltodestrine + punta cucchiaio di sale zuccheri prewo sono una mazzata sui piedi
  • Immediatamente/during WO = 5 gr + 5 gr BCAA ok
  • Post Wo = 40 gr Whey + 40 gr Maltodestrine + 5 gr creatina + 5 gr Glutammina tanta roba, dopo quanto mangi?
  • Post cena stomacao vuoto = 3 pillole ZMA (Per 1 capsula: 150 mg Magnesio, 10 mg Zinco, 3 mg Vitamina B6)
  • 30 min dopo ZMA (pre nanna) = 30 gr caseine + 5 gr Glutammina
- Giorni OFF :
  • 6.00 = 30 gr whey + destrosio 20gr + 5gr Glutammina + 5 gr Creatina
  • 11.00 = 60 gr MRP
  • Pre pranzo = 5 gr Creatina + 5 gr Glutammina + 15 gr Brioschi
  • Durante pranzo = metà dose multivitaminico
  • Meta' pomeriggio = 60 gr MRP
  • Post cena stomacao vuoto = 3 capsule ZMA (Per 1 capsula: 150 mg Magnesio, 10 mg Zinco, 3 mg Vitamina B6)
  • 30 min dopo ZMA (pre nanna) = 30 gr caseine + 5 gr Glutammina
Premetto che dopo che molti di voi mi hanno detto di evitare lo shake mattutino stavo pensando di evitarlo magari mischiando delle proteine neutre al latte + avena dell 7.30 e berci assieme creatine e glutammina in acqua. mamma mia che orrore, è sempre un pasto liquido e non dev'essere nemmeno buono!
Per quanto riguarda l'MRP sono costretto a prenderlo per un semplice motivo : o sono a scuola e la vedo dura mangiare cibo solido decente o cmq sono in giro ed è + facile portare in giro uno shake pronto da mischiare che cibo solido.no, non credo che uno shaker sia più pratico di un panino con fesa di tacchino o crudo.

Potrebbero tutti questi integratori insieme creare dei problemi seri ? (ad ora ssumo solo proteine+ bcaa , mi aspetto naturalmente qualche fastidio intestinale ma roba che sopporterò).
I fastidi intestinali non sono giustificabili in una integrazione corretta e sono molto più debilitanti di ciò che pensi.
Secondo me in primis spendi soldi inutilmente, meglio meno prodotti ma di qualità, un buon multivitaminico, dei bcaa, crea e gluta a periodi e sei più che coperto.

Grazie mille e spero possiate aiutarmi
In rosso i miei consigli e una riflessione che ti invito a fare...al di là delle pubblicità e del marketing, cosa vedi mangiare agli agonisti, veschette di riso e pollo o beveroni?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
AndreXCIII AndreXCIII Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 145
Data registrazione: Mar 2011
Età: 31
Predefinito 23-05-2011, 10:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
In rosso i miei consigli e una riflessione che ti invito a fare...al di là delle pubblicità e del marketing, cosa vedi mangiare agli agonisti, veschette di riso e pollo o beveroni?
Ok salterò il pasto liquido al mattino e cercherò di aggiungere qualche fonte proteica solida alla mia colazione.

Sono pienamente daccordo anche io sul fatto che un bel panino con bresaola o crudo o così via sia meglio, così come una bella vaschetta di tonno al naturale, infatti quando sono a casa evito di prendere integratori e mangio cibo solido; nn mi convince l'idea di mettere nello zaino un bel panino quando fuori ci sono 30 gradi e mi va tutto a male con sto caldo ....

Mi sapresti consigliare un buon multivitaminico perfavore ? io ad oggi uso uno da farmacia per intederci consigliatomi dal medico, il supradyn in compresse effervescenti.

Eco una domanda che pongo qua senza aprire l'ennesimo topic : i BCAA meglio in capsule o in polvere ? Ho sentito che fanno cagare come sapore e un sacco di marche (isatori in primis) li offrono di ottima qualità ed in capsule che vanno giù + lisce. Quello che mi fa riflettere è il fatto che per scigliere l'involucro di ste pillole gli enzimi ci metteranno un po', mentre con l'acqua in polvere li assimilerei più vlocemente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 23-05-2011, 11:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da AndreXCIII Visualizza Messaggio
Ok salterò il pasto liquido al mattino e cercherò di aggiungere qualche fonte proteica solida alla mia colazione.

Sono pienamente daccordo anche io sul fatto che un bel panino con bresaola o crudo o così via sia meglio, così come una bella vaschetta di tonno al naturale, infatti quando sono a casa evito di prendere integratori e mangio cibo solido; nn mi convince l'idea di mettere nello zaino un bel panino quando fuori ci sono 30 gradi e mi va tutto a male con sto caldo ....


Il panino fasciato bene al riparo dal sole non va a male se lo consumi entro qualche ora.
Lo shaker ha lo stesso problema, in più devi aggiungere acqua nel momento in cui devi usarlo, rischi di sporcarti e dopo hai un "vuoto"da riportare a casa.

Mi sapresti consigliare un buon multivitaminico perfavore ? io ad oggi uso uno da farmacia per intederci consigliatomi dal medico, il supradyn in compresse effervescenti.

La legge italiana prevede dosaggi ridotti rispetto all'estero, io ti posso dire che sto usando il Super Complete Formula della Ultimate Nutrition.

Eco una domanda che pongo qua senza aprire l'ennesimo topic : i BCAA meglio in capsule o in polvere ? Ho sentito che fanno cagare come sapore e un sacco di marche (isatori in primis) li offrono di ottima qualità ed in capsule che vanno giù + lisce. Quello che mi fa riflettere è il fatto che per scigliere l'involucro di ste pillole gli enzimi ci metteranno un po', mentre con l'acqua in polvere li assimilerei più vlocemente.
I bcaa puoi prenderli come preferisci, io uso la polvere perchè prendo un mix duringwo in estate, però non porti problemi sulla velocità di assorbimento delle compresse, sono finezze che hanno veramente poca valenza.

Allenati bene, riposati e mangia sano, stop.

Ultima Modifica di Devilman : 23-05-2011 11:35 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
AndreXCIII AndreXCIII Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 145
Data registrazione: Mar 2011
Età: 31
Predefinito 23-05-2011, 11:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
I bcaa puoi prenderli come preferisci, io uso la polvere perchè prendo un mix duringwo in estate, però non porti problemi sulla velocità di assorbimento delle compresse, sono finezze che hanno veramente poca valenza.

Allenati bene, riposati e mangia sano, stop.
Le capsule during wo nn andrebbero bene ?

quante compresse prendevi e divise come di questo multivitaminico ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 23-05-2011, 11:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da AndreXCIII Visualizza Messaggio
Le capsule during wo nn andrebbero bene ?

quante compresse prendevi e divise come di questo multivitaminico ?

Vanno bene anche le capsule ovviamente.

Io prendo 4 +3 +2 caps del vitaminico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Apr 2010
Località: Brescia
Età: 46
Predefinito 24-05-2011, 12:16 PM


la colazione sembra quella "tipo americano" che si trovva su muscles & fitness :-)
Alle osservazioni più che giuste di Devilman aggiungerei che se usi le malto pre wo per avere energia se fai allenamenti intensi o lunghi potresti sostituirle con un frutto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0