![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Super IntegrazioneDopo praticamente 12 ore dall'assunzione, se si fa ancora fatica a dormire, non si può incolpare direttamente la caffeina. Può essere che inneschi meccanismi ansiogeni, se vi è predisposizione, magari sono quelli, assieme alla variazione dello stato d'animo a non permettere il sonno. |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
ma è possibile che quando mi sono messo nel letto..ho pensato"stanotte non dormo"..è realmente non sono riuscito a dormire...non avevo ansia ne niente...ma ti descrivo questa strana notte..ho acceso due ventilatore..con finestre spalancate...poi avevo i brividi..ho chiuso tutto e spento tutto...poi di nuovo caldo...ho acceso e spento la tele 70 volte..provavo quasi come dei brividi caldi..boh...poi mi prudeva una cifra la pelle,ma questo è da imputare al fatto che martedi mi sono scottato al lago... |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
David dov'eri al lago? Toscolano? L'anno prox li ci sono gli italiani IFBB, ci vediamo li.... |
|
|
|
|