![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Integratori - ma quali marche?Ahem, inizia ad assomigliare ad una gara a chi ne sa di più così... O_O Ad ogni modo, circa la Muscletech , ho avuto modo di vedere un servizio su Mediaset in cui riportavano la testimonianza di alcuni ricercatori che avrebbero trovato in prodotti MT (eg. - Creakic, Leukic e Gakic) tracce consistenti di sostanze classificate come anabolizzanti... Ora, mi rendo conto di essere troppo vago, ma quando ho sentito il servizio li ho mandati a ******* ed ho girato. Ciònondimeno il sasso è stato scagliato su presunta base scientifica (pare a partire dai controlli richiesti a scopo legale da uno sportivo incriminato per doping ed assolutamente convinto della propria "innocenza" circa l'utilizzo di anabolizzanti), se qualcuno ne sapesse di più magari può chiarire! P.S. - Gensan proprio nessuno oltre a me, possibile?? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se vuoi avere info circa +Watt puoi chiedere direttamente a me... ti posso dare tutte le info che ti servono... Ciao mao |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |