![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() creatina vs caffèIl caffè è un problema anche quando non contiene caffeina, perchè i tannini che contiene interferiscono con l'assorbimento di molti nutrienti. Ora non so cosa succede con la creatina, in effetti non avevo pensato ancora al caffè decaffeinato, ma è probabile che i tannini in qualche modo operino anche con esso. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() [quote=Guru;18013]Il caffè è un problema anche quando non contiene caffeina, perchè i tannini che contiene interferiscono con l'assorbimento di molti nutrienti. Quindi il caffe' contenendo i tannini interferisce non solo con la creatina, ma anche con altri nutrienti, ma quali, e soprattutto in che misura?? E' possibile che interferiscano anche con l'assimiliazione delle proteine? Ho letto che a livello intestinale i tannini tendono a far coagulare le proteine. Vorrei sapere se ne sapete di piu' visto che sono solito bere caffe' dopo i pasti e non vorrei alterare le proteine che ingerisco. Se invece la domanda è stupida mi scuso a priori. Grazie. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quindi meglio assumerlo a digiuno... giusto? Quindi ricapitolando, se uno dovesse prendere caffeina anidra e creatina nei prework, meglio prendere 1 ora prima la creatina e diciamo qualche minuto prima dell'allenamento la compressa di caffeina anidra, è corretto così? |
|
|
![]() |