Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kite kite Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 73
Data registrazione: May 2011
Età: 32
Predefinito Integrazione post WO, un vostro parere - 09-05-2011, 10:48 PM

Integrazione post WO, un vostro parere


Salve a tutti, premetto che per me è come parlare di fantascienza, capisco poco in merito quindi mi metto a disposizione per capire tutto ciò che avete da spiegarmi!

Faccio da 2 mesetti palestra e i risultati la verità si dica un minimo si vedono, non molto ma un minimo si notano... ora io pensavo di integrare nel post wo poichè faccio palestra dalle 16:00-16:30 fino alle 17-00-17-30, arrivo a casa mangio una mela e poi ceno verso le 8:30 con 300 grammi di pollo, 120gr di pane, 250gr verdura e frutta ( di solito un'altra mela! ).

Settimana scorsa sono stato vicinissimo ad acquistare Aminopro90 della Gensan, poi però mi sono documentato sul web e ho ricavato che nel postwo forse sono meglio le BCAA, insomma ho una confusione che neanche io riesco a decifrare!!!

Sostanzialmente, voi cosa mi consigliate di prendere? questi integratori fanno ingrassare? ( premetto che lo domando perchè pesavo 99.5kg per 1.74 cm, ora sono 73kg per 1.74 cm e non vorrei riprendere kg di grasso )

Grazie a tutti!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Mar 2010
Predefinito 09-05-2011, 11:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da kite Visualizza Messaggio
Salve a tutti, premetto che per me è come parlare di fantascienza, capisco poco in merito quindi mi metto a disposizione per capire tutto ciò che avete da spiegarmi!

Faccio da 2 mesetti palestra e i risultati la verità si dica un minimo si vedono, non molto ma un minimo si notano... ora io pensavo di integrare nel post wo poichè faccio palestra dalle 16:00-16:30 fino alle 17-00-17-30, arrivo a casa mangio una mela (pessimo! le proteine potrebbero fare al caso tuo se questa è la tua situazione, ma vedi sotto) e poi ceno verso le 8:30 con 300 grammi di pollo, 120gr di pane (sbagliato, se non vuoi rischiare di ingrassare prendi cho a baso ig quindi riso integrale o basmati, inoltre io ridurrei la quantità sotto i 100gr), 250gr verdura e frutta ( di solito un'altra mela! la frutta è meglio lontano dai pasti, mettila negli spuntini e a colazione ).

Settimana scorsa sono stato vicinissimo ad acquistare Aminopro90 della Gensan, poi però mi sono documentato sul web e ho ricavato che nel postwo forse sono meglio le BCAA, insomma ho una confusione che neanche io riesco a decifrare!!!
(i bcaa non c'entrano nulla con le pro in quanto si tratta di aminoacidi a catena ramificata, quindi sono solo parti di proteine detta volgarmente, quindi devi stare su proteine e in particolare proteine veloci, cosa che le amino pro non sono..quindi documentati su proteine isolate o concentrate)
Sostanzialmente, voi cosa mi consigliate di prendere? questi integratori fanno ingrassare? (tutto fa ingrassare se assunto in eccesso o quando non ce ne è bisogno..quindi se il tuo fabbisogno proteico è già soddisfatto le proteine in polvere ti faranno ingrassare in quanto di troppo..infatti le proteine in eccesso vengono stoccate in grasso..tieni conto che le pro che assumi non dovrebbero superare i 2,5gr per kg della tua massa magra) ( premetto che lo domando perchè pesavo 99.5kg per 1.74 cm, ora sono 73kg per 1.74 cm e non vorrei riprendere kg di grasso )

Grazie a tutti!!
tieni conto che sopo l'allenamento sarebbe meglio utilizzare anche carboidrati..quindi mangiati delle gallette di riso oltre alle proteine..

inoltre tu hai bisogno più urgente di sapere come si imposta una dieta adeguata, rispetto al bisogno delle proteine in plvere..ti consiglio pertanto di studiarti bene, si ho detto studiare..gli articoli in rilievo nella sezione alimentazione..

una volta studiati posta la tua dieta, fattela correggere, e infine se te lo consigliano integra..hai 19 anni per gli integratori non c'è fretta..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
kite kite Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 73
Data registrazione: May 2011
Età: 32
Predefinito 10-05-2011, 12:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
tieni conto che sopo l'allenamento sarebbe meglio utilizzare anche carboidrati..quindi mangiati delle gallette di riso oltre alle proteine..

inoltre tu hai bisogno più urgente di sapere come si imposta una dieta adeguata, rispetto al bisogno delle proteine in plvere..ti consiglio pertanto di studiarti bene, si ho detto studiare..gli articoli in rilievo nella sezione alimentazione..

una volta studiati posta la tua dieta, fattela correggere, e infine se te lo consigliano integra..hai 19 anni per gli integratori non c'è fretta..
sei stato gentilissimo, ora posto la mia dieta così vedrò di modificarla in base alle correzioni, ti ringrazio per le info!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0