Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
andreakyra andreakyra Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito pre workout - 05-05-2011, 12:12 PM

pre workout


Ho intenzione di inserire un pre workout sia per l'allenamento aerobico che anaerobico.
La mia idea era di acquistare i singoli prodotti dalla Now foods e crearmelo a mio piacere.
Acetyl carnitina, aakg, citrullina, taurina e tirosina tutte in polvere e mischiarle in un'unica soluzione.
Cosa ne pensate?
A parte ho la beta alanina in compresse che uso sempre prima dell'allenamento aerobico per la mezza maratona.
Ho visto che è molto interessante il prodotto della Net integratori( 6 pack preworkout) però a me non interessa il citrus aurantium il tè verde e la caffeina.A me non serve che sia anche un termogenico
Mi fido molto dei vostri consigli.
La MIA DOMANDA è:" SECONDO VOI COMPRANDO SEPARATAMENTE LE SOSTANZE DA ME ELENCATE AVREI LO STESSO EFFETTO come se le acquistassi in un singolo integratore?
Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 05-05-2011, 12:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da andreakyra Visualizza Messaggio
Ho intenzione di inserire un pre workout sia per l'allenamento aerobico che anaerobico.
La mia idea era di acquistare i singoli prodotti dalla Now foods e crearmelo a mio piacere.
Acetyl carnitina, aakg, citrullina, taurina e tirosina tutte in polvere e mischiarle in un'unica soluzione.
Cosa ne pensate?
A parte ho la beta alanina in compresse che uso sempre prima dell'allenamento aerobico per la mezza maratona.
Ho visto che è molto interessante il prodotto della Net integratori( 6 pack preworkout) però a me non interessa il citrus aurantium il tè verde e la caffeina.A me non serve che sia anche un termogenico
Mi fido molto dei vostri consigli.
La MIA DOMANDA è:" SECONDO VOI COMPRANDO SEPARATAMENTE LE SOSTANZE DA ME ELENCATE AVREI LO STESSO EFFETTO come se le acquistassi in un singolo integratore?
Grazie
l'unico vero prodotto prewo sono i BCAA, a causa del diverso sistema di assimilazione.

può avere un effetto "velcoe" anche ALC e betaalanina.

IMHO per gli altri prodotti l'efficacia è indipendente dal momento di assunzione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 05-05-2011, 10:20 PM


Se hai le competenze, acquistando i singoli ingredienti puoi essere in grado di creare la soluzione per te ideale o, almeno, molto vicina all'ideale.

Questo perchè puoi dosare ogni singolo ingrediente in base ai tuoi bisogni o alle risposte che ne ricevi.

Potrebbero, infatti, esserci elementi che non tolleri, che non funzionano ecc, avere la possibilità di variare la formulazione è un enorme vantaggio che non avresti con i prodotti preassemblati.

Quindi, ora, la cosa fondamentale è capire se hai le competenze per creare da solo il mix.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
andreakyra andreakyra Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 06-05-2011, 12:40 AM


chiedo consiglio proprio perchè credo di aver individuato gli ingredienti che mi servono che sono quelli che ho riportato ma vi chiedo consiglio sui dosaggi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 06-05-2011, 12:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da andreakyra Visualizza Messaggio
chiedo consiglio proprio perchè credo di aver individuato gli ingredienti che mi servono che sono quelli che ho riportato ma vi chiedo consiglio sui dosaggi.
per i dosaggi puoi iniziare da quelli ministeriali e in base alle tue sensazioni aumenti o diminuisci le dosi, i tempi e e assunzioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
andreakyra andreakyra Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 06-05-2011, 10:28 AM


posso versare tutte le polveri in una stessa soluzione e bere tutto insieme?
Inoltre secondo voi ha senso prendere citrullina e aakg o posso utilizzare anche solo citrullina?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-05-2011, 10:38 AM


Io userei solo citrullina.


A mio parere mancano i bcaa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
andreakyra andreakyra Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 06-05-2011, 03:55 PM


Per non comprare tutte queste polveri ho trovato due prodotti che potrebbero soddisfare le mie richieste della marca STACKER 2:
6th gear creatine complex e hell N.O.
Sapete dirmi se possono andare bene anche prima del lavoro aerobico?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 06-05-2011, 04:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da andreakyra Visualizza Messaggio
Per non comprare tutte queste polveri ho trovato due prodotti che potrebbero soddisfare le mie richieste della marca STACKER 2:
6th gear creatine complex e hell N.O.
Sapete dirmi se possono andare bene anche prima del lavoro aerobico?
Ieri volevi farti in casa un prework con alc, taurina e precursori del NO, oggi vuoi un prodotto già pronto con in più creatina e stimolanti...sicuro di avere le idee chiare?

Decidi innanzitutto perchè ti serve un prework, che cosa vuoi ottenere, dopodichè si passa a valutare le possibilità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
andreakyra andreakyra Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 39
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 06-05-2011, 05:47 PM


certo volevo farmelo da mè perchè non riuscivo a trovare un prodotto già combinato con quegli ingrdienti.
Mi sembrava che i due prodotti della Stacker 2 avessero le stesse caratteristiche manca solo l'acetyl carnitina e poi ci siamo.Ho dubbi solo sulla necessità o meno nel mio caso (corsa) di utilizzare tutta quella creatina.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0