Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-05-2011, 12:56 PM

BARRETT'ONE +watt

ieri ho letto le informazioni nutrizionali di una barretta italiana da 35gr

6gr di pro
14 di carbo
7 di grassi

la fortuna dei produttori è che la gente non legge l'etichetta e il contenuto o altrimenti a quest'ora facevano la fame per me

Vecchio
  (#2)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 05-05-2011, 01:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ieri ho letto le informazioni nutrizionali di una barretta italiana da 35gr

6gr di pro
14 di carbo
7 di grassi

la fortuna dei produttori è che la gente non legge l'etichetta e il contenuto o altrimenti a quest'ora facevano la fame per me
questo è un rompidigiuno, un dolcetto un pò più di qualità, meglio quello ad uno spuntino che una brioche o i 2 pacchetti di crackers

non fate troppo i superhardcore, il mercato non è solo chi sogna 50 di braccio e il 5% di fat.

se il mercato fosse solo questo tipo di persone, ti assicuro che non ci sarebbero marche di integratori.

non penserai mica che chiunque faccia un pò di sport, viva a riso in bianco e albumi.....
Vecchio
  (#3)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-05-2011, 01:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
questo è un rompidigiuno, un dolcetto un pò più di qualità, meglio quello ad uno spuntino che una brioche o i 2 pacchetti di crackers

non fate troppo i superhardcore, il mercato non è solo chi sogna 50 di braccio e il 5% di fat.

se il mercato fosse solo questo tipo di persone, ti assicuro che non ci sarebbero marche di integratori.

non penserai mica che chiunque faccia un pò di sport, viva a riso in bianco e albumi.....
hai ragione...
tra l'altro per quello che mi è dato di vedere (mi sono fatto una vera full immersion XD) le barrette fanno in gran parte schifo come qualità... ci sono barrette che sono tecnicissime, rare e costose... come dici tu a volte e meglio una barretta anche se non perfetta che un mars al bar...
Vecchio
  (#4)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 05-05-2011, 01:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
hai ragione...
tra l'altro per quello che mi è dato di vedere (mi sono fatto una vera full immersion XD) le barrette fanno in gran parte schifo come qualità... ci sono barrette che sono tecnicissime, rare e costose... come dici tu a volte e meglio una barretta anche se non perfetta che un mars al bar...
aggiungo, che se cercassimo sempre la massima qualità, dovremmo saltare la pizza in pizzeria, un fantistico kebab ogni tanto, non so.... un hamburger surgelato findus, e il 90% dei prodotti da discount
Vecchio
  (#5)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-05-2011, 02:04 PM

Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
aggiungo, che se cercassimo sempre la massima qualità, dovremmo saltare la pizza in pizzeria, un fantistico kebab ogni tanto, non so.... un hamburger surgelato findus, e il 90% dei prodotti da discount
sono abbastanza d'accordo...
è sempre bene ricercare la massima qualità, ma spesso si estremizza sull integrazione scendendo a compromessi con l'alimentazione quotidiana... per esempio una farina d'avena BIO è decismante diversa da una normale tanto per fare un esempio. Con la frequanza con cui mangiamo barrette, a quanto mi sembra di capire, potremmo usare anche quelle del carrefour XD
Vecchio
  (#6)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 05-05-2011, 02:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
sono abbastanza d'accordo...
è sempre bene ricercare la massima qualità, ma spesso si estremizza sull integrazione scendendo a compromessi con l'alimentazione quotidiana... per esempio una farina d'avena BIO è decismante diversa da una normale tanto per fare un esempio. Con la frequanza con cui mangiamo barrette, a quanto mi sembra di capire, potremmo usare anche quelle del carrefour XD
esatto, un classico che vedo spesso qui in negozio è la gente che viene a cercare le proteine "migliori" (che vorrà dire poi...) ma entrano con la spesa fatta all'INS uno di quei discount tedeschi che vende le "imitazioni" a bassissimo prezzo
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione