FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   BARRETT'ONE +watt (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/17643-barrettone-watt.html)

D. Ace 05-05-2011 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da WNC2 (Scrivi 280303)
aggiungo, che se cercassimo sempre la massima qualità, dovremmo saltare la pizza in pizzeria, un fantistico kebab ogni tanto, non so.... un hamburger surgelato findus, e il 90% dei prodotti da discount

sono abbastanza d'accordo...
è sempre bene ricercare la massima qualità, ma spesso si estremizza sull integrazione scendendo a compromessi con l'alimentazione quotidiana... per esempio una farina d'avena BIO è decismante diversa da una normale tanto per fare un esempio. Con la frequanza con cui mangiamo barrette, a quanto mi sembra di capire, potremmo usare anche quelle del carrefour XD

WNC2 05-05-2011 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da D. Ace (Scrivi 280310)
sono abbastanza d'accordo...
è sempre bene ricercare la massima qualità, ma spesso si estremizza sull integrazione scendendo a compromessi con l'alimentazione quotidiana... per esempio una farina d'avena BIO è decismante diversa da una normale tanto per fare un esempio. Con la frequanza con cui mangiamo barrette, a quanto mi sembra di capire, potremmo usare anche quelle del carrefour XD

esatto, un classico che vedo spesso qui in negozio è la gente che viene a cercare le proteine "migliori" (che vorrà dire poi...) ma entrano con la spesa fatta all'INS uno di quei discount tedeschi che vende le "imitazioni" a bassissimo prezzo

killbill 05-05-2011 03:14 PM

a questo punto sembra proprio che a livello di ingredienti, le barrette +watt sono la migliore scelta? no perchè a sto punto mangio un mars che almeno me la godo pure XD

WNC2 05-05-2011 04:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 280337)
a questo punto sembra proprio che a livello di ingredienti, le barrette +watt sono la migliore scelta? no perchè a sto punto mangio un mars che almeno me la godo pure XD

che sia una BUONA scelta condivido, che sia la migliore mi piacerebbe molto così venderei una barretta sola invece di una 90ina di tipi diversi :D

killbill 05-05-2011 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da WNC2 (Scrivi 280366)
che sia una BUONA scelta condivido, che sia la migliore mi piacerebbe molto così venderei una barretta sola invece di una 90ina di tipi diversi :D

tralasciando il costo, a guardare gli ingredienti e i valori nutrizionali mi sembra la migliore postata per il momento...
ci sono pure queste weider che sembrano interessanti:
LOWCARB HIGH PROTEIN
INGREDIENTI:
Proteine del latte, polidestrosio, proteine della soia, idrolizzato di gelatina, glicerina, cacao magro in polvere, aromi, olio vegetale, lecitina di soia, sucralosio, copertura di cioccolato al maltitolo

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
per 1 barretta (100 g):
Energia 285 kcal
Proteine 40 g
Carboidrati 18 g
-di cui zuccheri 1 g
-di cui alcoli polivalenti 16 g
Grassi 9,4 g
-di cui ac. grassi saturi 4,4 g
Fibre 1 g
Sodio 0,3 g

devo trovare un valido sostituto alla carne in scatola e al bibitone per motivi di tempo spazio e luogo:(

WNC2 05-05-2011 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 280384)
tralasciando il costo, a guardare gli ingredienti e i valori nutrizionali mi sembra la migliore postata per il momento...
LOWCARB HIGH PROTEIN
INGREDIENTI:
Proteine del latte, polidestrosio, proteine della soia, idrolizzato di gelatina, glicerina, cacao magro in polvere, aromi, olio vegetale, lecitina di soia, sucralosio, copertura di cioccolato al maltitolo

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
per 1 barretta (100 g):
Energia 285 kcal
Proteine 40 g
Carboidrati 18 g
-di cui zuccheri 1 g
-di cui alcoli polivalenti 16 g
Grassi 9,4 g
-di cui ac. grassi saturi 4,4 g
Fibre 1 g
Sodio 0,3 g

devo trovare un valido sostituto alla carne in scatola e al bibitone per motivi di tempo spazio e luogo:(

tra quelle che conosco/vendo io c'è anche la carb control di body attack, 100gr con 45gr di prot, sempre made in germany

ed anche la 50% protein di multipower sempre 100gr con 50gr di prot.

tutte queste sono costose ma in proporzione alle proteine contenute molto convenienti

LiborioAsahi 05-05-2011 05:17 PM

No, secondo me sono un bidone. Alzano il computo proteico con proteine della soia e gelatina idrolizzata...tanto vale sbatterci della farina di fagiolo allora.

WNC2 05-05-2011 05:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 280396)
No, secondo me sono un bidone. Alzano il computo proteico con proteine della soia e gelatina idrolizzata...tanto vale sbatterci della farina di fagiolo allora.

quali?

LiborioAsahi 05-05-2011 05:28 PM

Quelle menzionate da Kill:

LOWCARB HIGH PROTEIN
INGREDIENTI:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 PM.