Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 29-04-2011, 04:45 PM


Quoto la citrullina.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Località: Sydney
Età: 50
Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 29-04-2011, 05:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
tutto sommato i prezzi non si discostano granchè, perchè NON possono discostarsi di molto.

ovvio che magari trovi il sito che "regala" la roba, allora se paragoni un prezzo di listino e un prezzo "su strada" possono esseci differenza eclatanti, ma i paragoni vanno fatti allo stesso livello.

poi se per te la qualità è un fattore importante, non cercare prezzi stracciati, perchè se una ditta lavora con i centesimi di margine, deve andare a cercare di risparmiare da qualche alltra parte, e la materia prima è la cosa più semplice.
In effetti, visto che non ci sono poi differenze eclatanti, penso che oltre a capire cio' che davvero mi serve, mi orientero' su prodotti di fascia prezzo medio alto!
Anche nel mio campo (gastronomico) nessuno regala niente quindi low cost=low quality (quasi sempre).
Le mie perplessita' non sono tanto sul ricercare uno 0.5% in piu' di risultati, ma piu' sul non ingerire "schifezze" dopo avere tanto calibrato la dieta con tempo e fatica e sacrificio.
Intanto grazie delle spiegazioni!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
WNC2 WNC2 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Dec 2006
Località: Chiavari
Età: 61
Invia un messaggio via ICQ a WNC2 Invia un messaggio via Skype a WNC2
Predefinito 29-04-2011, 05:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Permettimi di dissentire sull'aakg , se proprio si vuole usare un precursore del NO , la citrullina è maggiormente indicata ( ha alle spalle studi seri che ne dimostrano l'efficacia, anche e sopratutto per il "volatile")
Ed inoltre funziona ottimamente anche per l'eliminazione dell'urea .
la citrullina è un altro prodotto sinergico, l'ho aggiunta anch'io alla mia aakg, però è un dato di fatto che l'aakg è il prodotto di più grosso successo commerciale dai tempi dell'uscita della creatina, ormai praticamente ogni marchio ce l'ha a catalogo, la citrullina è (sempre più) spesso presente come "contorno", ma è praticamente assente come sostanza singola, i marchi che hanno un prodotto con la citrullina "prima sostanza" o addirittura di sola citrullina, si contano sulle dita di una mano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 29-04-2011, 07:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da WNC2 Visualizza Messaggio
la citrullina è un altro prodotto sinergico, l'ho aggiunta anch'io alla mia aakg, però è un dato di fatto che l'aakg è il prodotto di più grosso successo commerciale dai tempi dell'uscita della creatina, ormai praticamente ogni marchio ce l'ha a catalogo, la citrullina è (sempre più) spesso presente come "contorno", ma è praticamente assente come sostanza singola, i marchi che hanno un prodotto con la citrullina "prima sostanza" o addirittura di sola citrullina, si contano sulle dita di una mano.
E certo costa almeno il doppio dell'aakg , di fatto gli studi sono sulla citrullina e non sull'aakg. (Citrullina vs. Arginina ( articolo))
Quindi come affermato sopra se devo spendere per un integratore del genere mi oriento sulla citrullina.
Io non mi oriento con il mercato , ma con gli studi ed i pareri degli esperti , ed in questo forum abbondano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-04-2011, 08:18 PM


Fa te e per me l'arginina (ma anche la citrullina per quanto sembri più performante) sono fra gli integratori meno utili per l'utente medio.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0