Quote:
Originariamente inviato da Hulk Hogan
(Scrivi 278738)
Mah guarda io è da un po che non compro in internet causa alcune fregature e meno utilizzo di integratori, comunque quando ho comprato lo scontrino non è mai arrivato e parlo di siti conosciuti..
Per il resto La bottega soto casa o il negozio on line sono la stessa cosa tutti rischiano grosso.. Uno con i controlli informatici l'altro con i controlli fisici da parte della finanaza.. forse non se al corrente che lo stato deve fare budget e idem equitalia quindi sono cXXXi per tutti da luglio prima paghi poi se sei innocente ti rimborsano..:D
|
lo scontrino nelle vendite online non è obbligatorio, devi compilare il libro dei corrispettivi.
a sapere cosa vende un negozio online è un attimo, basta iniziare a fare un controllo delle spedizioni che ha fatto presso la sede del corriere.
e poi quando acquisti ti fanno una fattura ed hai un magazzino (e il famoso inventario), a fine anno da quello che hai comprato sottrai quello che hai ancora in magazzino e si sa cosa hai venduto, non ci sono tante scappatoie
P.S. - se hai voglia di dirmelo, mi piacerebbe sapere le fregature che hai preso, non necessariamente da che sito le hai prese anche in pvt se vuoi.
|