Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Località: Sydney
Età: 50
Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito Smettere di integrare - 26-04-2011, 11:34 PM

Smettere di integrare


Ciao ragazzi,
faccio una domanda che e' un poco l'opposto di quello che viene chiesto di solito in questa sezione ma mi sembrava il posto giusto in cui postarla.

Dovro' probabilmente andare all'estero per lavoro, circa 6 mesi, ed avro' la possibilita' di allenarmi ma certamente non di procurarmi integrazione di nessun genere (parliamo di una sperduta isoletta alle Maldive e avendoci gia' lavorato so per certo che e' un incubo farsi arrivare qualcosa).

La domanda che mi sporge spontanea:
taglio netto di tutto o per qualcosa e' meglio smettere gradualmente onde evitare spiacevoli rebound? In questo caso potrei mettere qualcosa in valigia, entro certi limiti ovviamente.

L'integrazione di cui parlo e' piuttosto completa ma tutto ovviamente notificatissimo:
Pro
Bcaa
omega3 (no problem, si mangia quasi solo pesce)
creatina
gluta
Carnitina
multivit+ vit c+ vit e
zma
Termogenico a basso tenore di caffeina
Ho trovato informazioni googleando ma solo su ciclizzazioni, non su stop completi per periodi prolungati.
Considerate che non posso certo portarmi tutto quindi, se necessario, priorita' a cio' che e' davvero importante smettere per gradi!!!!!!
Grazie mille a chi mi illuminera' sperando siano solo paranoie mie!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 26-04-2011, 11:37 PM


beh 6 mesi sono tanti.
Se vuoi allenarti continuerei ad usare gli integratori che usi normalmente.
Diverso sarebbe stato per una permanenza più breve
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Località: Sydney
Età: 50
Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 26-04-2011, 11:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
beh 6 mesi sono tanti.
Se vuoi allenarti continuerei ad usare gli integratori che usi normalmente.
Diverso sarebbe stato per una permanenza più breve
Il problema e' proprio questo...
mi posso allenare ma non riusciro' a procurarmi integratori quindi se devo interrompere qualcosa per gradi vorrei sapere cosa e come, ma interrompere DEVO farlo obbligatoriamente causa impossibile reperibilita'.
Forse non si era capito...troppo logorroico eheheh!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 26-04-2011, 11:46 PM


Ma non puoi portarti dietro le scorte?
interrompere puoi tutto in teoria, sopravvivi anche senza inegratori e ti alleni anche senza, solo che progredirai meno.
Ad es la creatina puoi fare 1 mese off e poi 2 on ma non è che sia sempre necessario e cmq le tempistiche possono essere diverse. Gli altri non mi risulta ci siano particolari ciclizzazioni da seguire, poi dipende dagli obiettivi specifici e dal motivo per cui assumi ciascun integratore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Località: Sydney
Età: 50
Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 26-04-2011, 11:55 PM


Tieni presente che il limite di peso in aereo e' 20kg.
In valigia spedisco vestiti, i miei coltelli da lavoro (chef, non maniaco squartatore...), elettroniche varie per non rimanere tagliato fuori dal mondo ecc. ecc.
Quindi vien da se che devo destinare all'integrazione un peso di...boh...3/4kg circa.
Essendo insufficiente a coprire il fabbisogno di 6 mesi dovro' fare delle scelte. Ed e' qui che la vostra esperienza mi puo' essere di grande aiuto.
Finisco la fase di massa e mi metto in definizione? Facile visto che posso mangiare pesce e verdure verdi in quantita'!!! Ma senza Pro non rischio di mangiarmi massa magra a tutto spiano?
Continuo massa? Non e' facile arrivare a quota proteica solo con il pesce ma torniamo al solito problema...le pro per 6 mesi pesano troppo.
Comunque a parte le mie troppe paranoie, che spero almeno voi possiate comprendere ;-) mi interessa che nulla di cio' che prendo possa avere qualche spiacevole effetto collateale interrompendolo bruscamente (come avviene per certi farmaci).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 26-04-2011, 11:55 PM


Io mi porterei solo una scorta più grande possibile di Omega 3, che anche se mangi pesce non guastano mai!

PS. Anche se per lavoro vai alle maldive 6 mesi...l'integrazione sarebbe l'ultimo dei miei pensieri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 27-04-2011, 12:11 AM


Per me non sarebbero paranoie.
Come tu arrivi là in aereo potrebbero arrivarci delle merci, non vedo differenze..
Se interrompi bruscamente non succede niente, perdi solo parte dei progressi e fai più fatica a migliorare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Località: Sydney
Età: 50
Invia un messaggio via Skype a luis73
Talking 27-04-2011, 12:27 AM


Quote:
Originariamente inviato da LoStefo Visualizza Messaggio
Io mi porterei solo una scorta più grande possibile di Omega 3, che anche se mangi pesce non guastano mai!

PS. Anche se per lavoro vai alle maldive 6 mesi...l'integrazione sarebbe l'ultimo dei miei pensieri
Hai ragionissima e non vedo l'ora di tornarci (5 anni filati mi sono fatto).
Considera che proprio alle Maldive pero' mi e' nata la passione per la ghisa e per la forma fisica in generale.
Ci sono arrivato rotolando (106kg) dopo una divertente ma deleteria esperienza in Spagna...sull'integrazione a birra e tapas posso insegnare tanto
Ora in Italia ho affinato l'alimentazione e l'integrazione arrivando a risultati per me fantastici (per molti di voi sarebbero solo discreti):
84kg con 10% BF.
Sapete anche voi come sia difficile mantenere vivo l'entusiasmo quando le differenze nel tempo non sono piu' macro come all'inizio.
Ho quindi paura di mollare il colpo se di colpo vedo non corrispondere piu' alcun risultato a tanto sforzo.
Comunque avete risposto alla mia domanda principale che in termini pratici e' quella piu' importante, e cioe' che posso smettere di integrare temendo solo di non vedere piu' grandi guadagni ma nulla di piu' temibile.
Thanks
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 27-04-2011, 12:34 AM


Che poi a livelli non agonistici l'integrazione non è che la minima parte del risultato IMHO.
Cibo allenamento e sonno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Località: Sydney
Età: 50
Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 27-04-2011, 12:38 AM


Penso tu abbia ragione.
Ma sai anche tu che da un piacevole e sano "gioco" da adulti alla fissa il passo e' breve e spesso sfumato!!!
Appena mettero' un piede nelle azzurre acque tiepide che tanto amo....mi dimentichero' le paranoie e ricomincero' a mangiare bene e spingere forte, che alla fine e' quello che conta!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 646
Data registrazione: Mar 2011
Località: Sydney
Età: 50
Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 27-04-2011, 12:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Per me non sarebbero paranoie.
Come tu arrivi là in aereo potrebbero arrivarci delle merci, non vedo differenze..
Se interrompi bruscamente non succede niente, perdi solo parte dei progressi e fai più fatica a migliorare
Una piccola digressione a titolo informativo:
Purtroppo, e parlo per esperienza, tutto quello che arriva alle Maldive non in valigie personali viene aperto e controllato.
Se l'addetto al controllo ha qualche dubbio sulla legalita' dello stesso in territorio Maldiviano lo trattiene in dogana aeroportuale fino alla tua uscita, durante la quale ti viene riconsegnato.
Probabilita' di fare passare un pacco di integratori: solo se l'addetto all'aeroporto e' un mio amico, e non li conosco di certo tutti!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 27-04-2011, 09:34 AM


Io sarei meno preoccupato. Se pensi che i risultati raggiunti fin qui sono merito gran parte dell'integrazione, o prendi cose assurde (bambato) oppure dai troppa importanza a quello che prendi.

Portati dietro una scorta di un buon multivit, poi un minimo di attenzione alla dieta e vai tranquillo. (Anche se 6 mesi di multi sono un po' di barattoli)

Non sapendo se sei sposato non ti dico l'altra cosa per anabolizzare al massimo senza integratori...ma ci siamo capiti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
renzosful renzosful Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 191
Data registrazione: Dec 2010
Località: VI
Età: 46
Predefinito 27-04-2011, 10:22 AM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io sarei meno preoccupato. Se pensi che i risultati raggiunti fin qui sono merito gran parte dell'integrazione, o prendi cose assurde (bambato) oppure dai troppa importanza a quello che prendi.

Portati dietro una scorta di un buon multivit, poi un minimo di attenzione alla dieta e vai tranquillo. (Anche se 6 mesi di multi sono un po' di barattoli)

Non sapendo se sei sposato non ti dico l'altra cosa per anabolizzare al massimo senza integratori...ma ci siamo capiti
sono il solo a non averla capita?

Cmq poche pare ma solo cerca di mangiare pulito per di più sei tu il cuoco!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 27-04-2011, 10:25 AM


penso che intendesse dire questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 27-04-2011, 10:28 AM


ma come hanno fatto i miei nonni a mangiare gallette di riso rafferme, simmental scaduta ed avere la forza per fare 2 guerre?

prendi un multivitaminico, portati una boccia di omega e vai... capirai cosa sono 6 mesi senza integrazione, non morirai certo per carenze nutrizionali...più che altro mi preoccuperei per la compagnia aerea..con che barboni stai volando che per un volo intercontinentale ti consentono solo 20 kg?! XD
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0