Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-04-2011, 12:01 PM

calcio ascorbato

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Si trova in polvere?
Io ho le compresse di C classica con bioflavonoidi vari, ma mi sa tanto che tornerò alla polvere. Alla fine per farti i 2g vai meglio con un bel cucchiaio (che tra l'altro mi garba molto come gusto) piuttosto che 4 compresse. La vitamina C si degrada con l'umidità? viene usata come conservante, penso che più che assorbirla (e far qualche grumo) non faccia.
No Yashi , la C con i Bioflavonoidi è migliore dei vari ascorbati .
Certo se uno puo' scegliere l'ascorbato che preferisce ed accoppiarci anche i bioflavonoidi è ancora meglio .

Vecchio
  (#2)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-04-2011, 10:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
No Yashi , la C con i Bioflavonoidi è migliore dei vari ascorbati .
Certo se uno puo' scegliere l'ascorbato che preferisce ed accoppiarci anche i bioflavonoidi è ancora meglio .
come mai è meglio la vit c con bioflavonoidi? tra l'altro non so' neanche cosa siano essi.
ma i nrete ho letto che la forma migliore è quella acido ascorbico..... solo che potrebbe crear disturbi. come mai l'ascorbato di calcio... poi dovrebebesser meglio? non capisco bene... ma 1gr di acido ascorbico contiene la stessa vit c di 1 gr ascorbato di calcio?
Vecchio
  (#3)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-04-2011, 10:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da realista Visualizza Messaggio
come mai è meglio la vit c con bioflavonoidi? tra l'altro non so' neanche cosa siano essi.
ma i nrete ho letto che la forma migliore è quella acido ascorbico..... solo che potrebbe crear disturbi. come mai l'ascorbato di calcio... poi dovrebebesser meglio? non capisco bene... ma 1gr di acido ascorbico contiene la stessa vit c di 1 gr ascorbato di calcio?
E allora perchè non ti fai una bella ricerca , e poi magari riformuli la domanda

Ho anche postato due studi sulla vit C in altro 3D e uno cita appunto i bioflavonoidi .
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione