![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scusate nuovamente la profonda ignoranz ma i 2 gr di proteine x kg di peso si intende da assumere indistintamente tutti i gg? e il discorso delle uova come le valuto? un brik d aun litro corrisponde all'albume di 30 uova..io ne bevo solo mezz'ora dopo quando vado in palestra...in quanto tempo dovrei finire il brik? e infine, a livello di esercizi...è un mese che ho ripreso palestra dopo anni di inattività totale..vedo che ci metto meno tempo x svolger eil mio programma e riesco già a far epiù esercizi con pesi più consistenti...il mio programma è di due ore e prende dentro quasi tutto, bicipiti, avanbraccio, tricipiti, addome, pettorali, dorsali, quadricipiti...non è il caso di iniziare coi gruppi muscolari? se sì a gruppi di quanti? grazie ancora.. |
|
![]() |