Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
4porri 4porri Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: May 2010
Età: 47
Predefinito yok3d - 05-04-2011, 06:42 PM

yok3d


Ragazzi nessuno di voi ha avuto modo di provare il nuovo nato della usplabs, il yok3d.
Ne dicono meraviglie quanto a pump.
Io ne ho appena preso una confezione ma se qualcuno ha feedback son tutt'orecchi.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-04-2011, 08:29 PM


Quando si chiede di un prodotto si posta anche l'etichetta.





Non mi sembra nulla di nuovo, arginina nitrato in dosi basse, estratto di vite rossa e vitamina C, più un'erba da nome altisonante che altro non è che Ginseng di Kani.

"Ne dicono meraviglie"...ma chi, forse chi lo vende.

Miracoli non ne fa di sicuro.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-04-2011, 08:38 PM


l'effetto pump lo fa la forma nitrata
cosi le case possono usare pochi mg di prodotto
la vitamina C è messa nei prodotti con nitrati per contrastare i loro sides
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Wallace Wallace Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Jan 2011
Età: 34
Predefinito 05-04-2011, 09:00 PM


tra 1 giorno lo provo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
4porri 4porri Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: May 2010
Età: 47
Predefinito 05-04-2011, 09:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Wallace Visualizza Messaggio
tra 1 giorno lo provo!
fai sapere dopo wallace, ciao.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Wallace Wallace Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Jan 2011
Età: 34
Predefinito 06-04-2011, 05:57 PM


come bisogna comportarsi con la posologia?! sul sito USPlabs si contraddicono! dicono prima 90 min. pre WO e poi 2-3 ore pre WO?!???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Wallace Wallace Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Jan 2011
Età: 34
Predefinito 06-04-2011, 05:57 PM


USP Labs Yok3d
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Wallace Wallace Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Jan 2011
Età: 34
Predefinito 07-04-2011, 10:02 AM


up
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 07-04-2011, 11:05 AM


Lo devi prendere pre WO, l'importante a stomaco vuoto, 2 ore dopo un pasto e 30/60 min pre, io non l'ho mai provato, ma vedendo gli ingredienti non mi sembra sta gran cosa, bho?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Wallace Wallace Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Jan 2011
Età: 34
Predefinito 07-04-2011, 11:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Lo devi prendere pre WO, l'importante a stomaco vuoto, 2 ore dopo un pasto e 30/60 min pre, io non l'ho mai provato, ma vedendo gli ingredienti non mi sembra sta gran cosa, bho?
sul sito dice che si può prendere anche a stomaco pieno!

cmq la novità sta nei nitrati!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Marco Donatelli Marco Donatelli Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Jan 2011
Età: 37
Predefinito 07-04-2011, 12:12 PM


Non l'ho ancora provato, ma se è buono quanto il Jack3d, della stessa marca, lo userò molto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
4porri 4porri Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: May 2010
Età: 47
Predefinito 08-04-2011, 05:08 PM


Oggi primo allenamento con lo yok che avevo cominciato ieri.
Vampate di caldo, sensazione di pump, muscoli pieni e vene in rilievo.
Non pensavo così tanto ma le recensioni dicevano effettivamente questo.
Ottimo.



All'amico Devilman che aveva liquidato l'erbetta come ginseng mi permetto di aggiungere che una rapida ricerca con google ha prodotto questo risultato:

(...)Gli indigeni locali appartenenti alla comunità tribale Kani hanno una profonda conoscenza delle piante e sono esperti nell’uso delle erbe medicinali. Il Governo centrale indiano, attraverso gli istituti di ricerca botanica, ha avviato un sistema di collaborazione con i Kani al fine di studiare e sperimentare le erbe da loro usate da secoli. Dal 1988, ad esempio, è oggetto di studio la Arogyapacia o Arogyapacha (malayalam), che significa “verde pieno di salute”, nome scientifico “Trichopus zeylanicus ssp. Travancoricus”, una pianta da sempre usata dagli indigeni per sopportare gli sforzi delle lunghe camminate attraverso le foreste e per mantenersi in piena salute.
L’Arogyapacia è considerata una “Varahi”, cioè una delle “medicine divine”, ed il suo uso è consigliato da Susruta nel “Susruta Samhita” perché come “Mahaveerya” possiede poteri straordinari. La tradizione ayurvedica riconosce nell’Arogyapacia la pianta che Hanuman raccolse sull’Himalaya e che portò a Rama per salvare dalla morte certa suo fratello Lakshmana. Durante il volo di Hanuman caddero dei semi e dei frutti sulle alture dell’Agasthyakoodam e da allora questa pianta cresce rigogliosa in questo luogo.
Il frutto è un potente anti-fatica e la pianta possiede proprietà immunostimolanti e ricostituenti. L’Istituto di ricerca botanica, il “Tropical Botanical Garden Research Institute” (TBGRI) ha sviluppato e prodotto un medicinale seguendo la conoscenza dei Kanis e rispettando le direttive del WHO. La formula si chiama “Jeevani” e sono state aggiunte all’Arogyapacia l’Ashwagandha (Withania Somnifera), Pippali (Piper Longum) e Shankuhpushpi (Evolvus Alsinoides) creando una vera panacea in forma di sciroppo. Il Jeevani viene usato come rinvigorente, anti-stress e per la guarigione da disturbi come la fatica cronica.
(...) .
ViaggIndaco - Ayurveda in breve

Ultima Modifica di 4porri : 08-04-2011 05:28 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-04-2011, 05:24 PM


quante volte a settimana ti alleni?
primo prodotto a base di nitrati che provi ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
4porri 4porri Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: May 2010
Età: 47
Predefinito 08-04-2011, 05:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
quante volte a settimana ti alleni?
primo prodotto a base di nitrati che provi ?
pensavo si recensissero gli integratori, nn gli integrati.
ad ogni modo mi alleno 3 volte a settimana + 1 seduta dedicata al cardio.
prodotti pump ho provato il nitrix della bsn e il red pump della natroid.
e bada che quando ho preso quelli mangiavo il doppio di cho e a quanto so una dieta ipocalorica (come sto facendo ora per definirmi un pò) e pochi cho in giro per il corpo nn permettono ad un pump di dare il massimo quindi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-04-2011, 06:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da 4porri Visualizza Messaggio
Oggi primo allenamento con lo yok che avevo cominciato ieri.
Vampate di caldo, sensazione di pump, muscoli pieni e vene in rilievo.
Non pensavo così tanto ma le recensioni dicevano effettivamente questo.
Ottimo.



All'amico Devilman che aveva liquidato l'erbetta come ginseng mi permetto di aggiungere che una rapida ricerca con google ha prodotto questo risultato:

(...)Gli indigeni locali appartenenti alla comunità tribale Kani hanno una profonda conoscenza delle piante e sono esperti nell’uso delle erbe medicinali. Il Governo centrale indiano, attraverso gli istituti di ricerca botanica, ha avviato un sistema di collaborazione con i Kani al fine di studiare e sperimentare le erbe da loro usate da secoli. Dal 1988, ad esempio, è oggetto di studio la Arogyapacia o Arogyapacha (malayalam), che significa “verde pieno di salute”, nome scientifico “Trichopus zeylanicus ssp. Travancoricus”, una pianta da sempre usata dagli indigeni per sopportare gli sforzi delle lunghe camminate attraverso le foreste e per mantenersi in piena salute.
L’Arogyapacia è considerata una “Varahi”, cioè una delle “medicine divine”, ed il suo uso è consigliato da Susruta nel “Susruta Samhita” perché come “Mahaveerya” possiede poteri straordinari. La tradizione ayurvedica riconosce nell’Arogyapacia la pianta che Hanuman raccolse sull’Himalaya e che portò a Rama per salvare dalla morte certa suo fratello Lakshmana. Durante il volo di Hanuman caddero dei semi e dei frutti sulle alture dell’Agasthyakoodam e da allora questa pianta cresce rigogliosa in questo luogo.
Il frutto è un potente anti-fatica e la pianta possiede proprietà immunostimolanti e ricostituenti. L’Istituto di ricerca botanica, il “Tropical Botanical Garden Research Institute” (TBGRI) ha sviluppato e prodotto un medicinale seguendo la conoscenza dei Kanis e rispettando le direttive del WHO. La formula si chiama “Jeevani” e sono state aggiunte all’Arogyapacia l’Ashwagandha (Withania Somnifera), Pippali (Piper Longum) e Shankuhpushpi (Evolvus Alsinoides) creando una vera panacea in forma di sciroppo. Il Jeevani viene usato come rinvigorente, anti-stress e per la guarigione da disturbi come la fatica cronica.
(...) .
ViaggIndaco - Ayurveda in breve
Ciao Porri ,
Grazie per le informazioni sul Trichopus zeylanicus.
Sono un cultore della Civiltà Indù ( di tutta la loro Conoscenza compresa quella medica che si rifà ad uno dei Sacri Veda , l'Ayur appunto) .
Il problema è che in quel prodotto da te citato , non sono indicati quantità e titolazione dell'estratto, per quello che ci può interessare l'informazione non è supportata da nessun crisma di "scientificità";
ergo potrebbe essere che funzioni come "placebo".
Ad ogni buon conto inserisco un link che riguarda il TRICHOPUS ZEYLANICUS .
http://medind.nic.in/ibi/t02/i1/ibit02i1p32.pdf
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0