![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
carni matrix scitec nutritionSi si certo, a questo c'ero arrivato , ma continuo a non capire il perchè di questa scelta , anche altre marche con maggior blasone della Scitec vendono varie forme di carnitina in polvere( senza edulcoranti) . |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
qualche marchio (me compreso poi ho smesso) fanno per esempio la creatina ethyl ester in polvere, penso che sia la cosa più luridamente schifosa che abbia mai assaggiato, potrebbero usarla per far confessare i prigionieri di guantanamo al posto del waterboarding :-) poi qualcuno si sente più macho ad utilizzare materie prime pure, perfetto contento lui contenti tutti |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
. |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
RealUncensoredMofo
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Paghi lo zucchero e la pillola va giù, semplice , più di quanto si pensi . ![]() Traduco in maniera seria . Il prodotto secondo me non rispetta la proporzione dichiarata in etichetta ed inoltre dubito moltissimo anche sulle proporzioni del proprietary blend . |
|
|
|
|
(#6)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
bah io fossi un "truffatore" farei esattamente il contrario, fare il prodotto di gusto schifoso e poi troverei la scusa del "tecnicismo" del prodotto, "eh si è cattivo ma è proprio per la purezza delle carnitine che sono molto amare, non è un prodotto per fighetti....." sai quanti ragazzini stupidi fotti così? ![]() |
|
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
Certe proteine, ad esempio, sanno cosi' pesantemente di dolce che il dubbio ti assale. |
|
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
||
|
UncensoredModerator
|
Quote:
Che poi la creatina estere etilico faccia schifo di sapore e' vero, ma esiste roba ben peggiore tipo l'HMB. Con un po' di fantasia e di tentativi non e' comunque impossibile rendere 'ste robe meno schifose al palato. |
|
|
|
|
|
(#10)
|
||
|
RealUncensoredMofo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Infatto le polveri posso prenderle la mattina prima di uscire o la sera. Durante il giorno diventa piu' problematico e le capsule fanno il loro sporco lavoro ![]() |
|
|
|