Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
tosainu1978 tosainu1978 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito salve a tutti, accetto consigli. - 17-11-2007, 10:07 PM

salve a tutti, accetto consigli.


come da titolo gradirei far conoscenza con molti di voi, io mi trovo a cremona. mi chiamo andrea, piacere a tutti. accetto consigli per cercare di crescere( nel vero senso della parola) ciao a tuttiiiiiiiiiiiii


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-11-2007, 04:52 AM


Ciao e benvenuto su Fituncensored.

Ti prego di leggere le regole di sezione, in particolare di esprimere nel titolo ciò che poi sarà contenuto nel messaggio, e di porre domande specifiche, perchè in questo modo non ti si può aiutare.

Premesso che vuoi aumentare la massa magra, dovresti anche fornirci alcuni dati su di te.

La tua età, il tuo peso, le tue misure, magari(se la conosci) la tua % di grasso corporeo, che allenamento e dieta segui, qual'è il tuo stile di vita(studi, lavori, che sport pratichi, se fumi/bevi), se hai patologie e quindi usi farmaci.

Lo so che può sembrare noioso, ma se vuoi consigli mirati, e non cavolate come quelle che leggi su molte riviste, devi farti conoscere

Considera che per noi sarebbe molto più facile dare consigli "generali" che poi non valgono niente e potrebbero essere pure pericolosi, ma preferiamo "perdere tempo" e fornirne di sensati ed il più possibile cuciti addosso.

Ci teniamo, inoltre, a far capire le cose e non a dire "è così...fidatevi" e basta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
tosainu1978 tosainu1978 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito 18-11-2007, 11:14 AM


ti ringrazio per prima cosa per la tua esauriente risposta.
dunque, altezza 178, peso 80 kg circa, ho mollato la palestra per tre anni e da settembre ho deciso di ricominciare. la mia percentuale di grasso non la conosco ma dicono sul 15-20 %, possibile? allego foto, se ci riesco.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0