All the Truth Member
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
|

24-03-2011, 03:15 PM
Quote:
Originariamente inviato da Devilman
Cocordo pienamente con Call e Lupin riguardo il cibo solido, è senz'altro da preferire e non è così vero che costi tanto in rapporto all'integrazione proteica.
Tornando sulla questione proteine vi posso dire che io uso delle comunissime concentrate di azienda italiana, ho usato Ultimate Nutrition e la uso ancora per alcuni integratori (non le whey) ed è azienda seria, come altre del resto.
Eticamente sono per la filiera corta, perciò dove posso evito di comprare roba che viaggi per nave o aereo, perchè comunque sono costi che incideranno inevitabilmente sul prodotto, anche a livello di salubrità probabilmente.
Non valuto mai le whey solo in base al prezzo, perchè come ho detto le politiche commerciali sono talmente "strane" da stravolgere la realtà, conviene scegliere aziende serie che diano info attendibili e trasparenti, +Watt è una di queste.
Considero poi marginale il costo delle whey non perchè io sia ricco nè voglia fare conti in tasca agli altri, non mi permetterei mai, dico solo che in un'ottica di "vera integrazione" difficilmente si usano + di 40 gr di whey il polvere al giorno per uno come me che vive a 90 kg, anzi con un pò di impegno si potrebbe arrivare solo a 20 gr a colazione.
|
Scusami Devil , ma le "polveri base" con cui queste aziende italiane fanno le Whey , arrivano in Italia col teletrasporto ?
|
|
|