Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito glutammina avanzata...NAG o peptide?chiariamolo una volta x tutte - 23-03-2011, 07:41 PM

glutammina avanzata...NAG o peptide?chiariamolo una volta x tutte


salve... nonostante abbia pochi post in questo forum..... cmq non mi ritengo mezzo male i nquanto a nozioni in fatto di integratori.... sono a ZERO sulla chimica.. non capisco certe cose ok....

ma c'è una cosa che non sono mai riuscito a capire.... quando ultimamente si trovano die composti di molecole unite.. come la creatina.. la glutammina... perche non si decreta mai UFFICIALMENTE quale è la forma migliore?

questo thread specifico sulal glutammina.... vuol chiedere una volta per tutte.... NAG O PEPTIDE?
la forla Libera... non la betto a paragone. sappiamo bene che è una cosa diversa.... a momenti è differente anche il suo uso....si usa SAPENDO GIA che sara usata in minor parte dai muscoli.. e gran parte per l'intestino, difesa immunitaria... acido glutammico come fonte al cervello(ho sentito dire che attiva l'intelligenza....cioè un cervello che ragiona "meglio").

il punto rimane.... per il bodybuilder che vuole la glutammine NEL MUSCOLO.
..sia la nag che la peptide dicono di esser piu stabili in acqua e tarsportar meglio la gluta nei muscoli. si ma SCIENTIFICAMENTE deve pur esserci stato un confronto e la decretazione di un vincitore ufficiale tra i 2 integratori.

mi aspetto che solo gente che sa' cio che dice, posti.... chi sa argomentare bene il perche una sia meglio dell'altra...senno si cade ancora nel caos


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 24-03-2011, 05:08 PM


Ne ho già parlato in un thread apposito Glutammina peptide - L-glutammina - N.acetil Glutammina.

Leggendolo puoi capire che non esiste una forma migliore, ma quella più adatta a certi scopi specifici distinti dall'assorbimento muscolare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Età: 36
Predefinito 25-03-2011, 12:26 AM


ho letto... ma non capisco come la nag possa aumentare la acetilcolina. pensavo fosse solo la molecola di glutammina esterificata con l'alcol. nella acetilcolina c'è pure la COLINA.

cmq, quindi xla notte la forma libera..... per il pre wo la NAG.... e per il post( che è principalmente la fase che mi interessa...) sarebbe meglio la forma peptidica....anche se tu ha idetto che vi è presente una piccola quantita anche di GLICINA E ALANINA.. che sono appunto 2 aminoacidi sfruttati per la produzione di energia(glucogenetici).

quindi... a naso.... la peptide puo esser utile anche pre.... e puo esser considerata sempre migliore della NAG. dico questo.. perche ignorantemente......
1)conosco glutammina 2)conosco glicina 3) conosco alanina....
1)anticatabolico )produzione energia 3) produzione energia.

della NAG conosco solo la glutammina... ma non è chiaro il composto a cui è abbinato... cosa dia di PIU.. oltre al mero uso veicolativo.
( la alanina e glicina... hanno 2 usi, PRIMA veicolativo migliore.... e POI sfruttando singolarmente i 2 aminoacidi nel corpo...... quindi il punto è ... quell "N.A."....G cosa mi da di meglio della glicina e alanina?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0