Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
paolo82 paolo82 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Apr 2009
Etą: 42
Post (sondaggio):antiossidanti:quali non dovrebbero mancare ad un buon bodybuilders... - 12-03-2011, 09:36 PM

(sondaggio):antiossidanti:quali non dovrebbero mancare ad un buon bodybuilders...


  • ciao ragazzi...apro questo sondaggio per capire bene quali integratori di antiossidanti e/o epatoprotettori dovrebbe assumere un buon bodybuilders secondo le vostre opinioni e le vostre assunzioni poiche' non possiamo solo parlare di whey,crea e pre-workout senza interessarci anche agli organi con cui hanno a che fare...riporto diverse sostanze e votate in modo da poter avere una specie di classifica che si potrebbe mettere anche in evidenza se i moderatori lo ritengono importante...se c'č qualche sostanza che ho omesso ditela e vediamo di inserirla...

lista:
  1. Taurina
  2. schisandra
  3. acetil-cisteina
  4. multivitaminico
  5. cla
  6. tarassaco
  7. olio di semi di lino
  8. coenzima Q10
  9. cardo mariano (silymarina)
  10. ALA


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
paolo82 paolo82 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 178
Data registrazione: Apr 2009
Etą: 42
Predefinito 12-03-2011, 09:46 PM


ops....non sono riuscito a eseguire il post cm sondaggio ...moderatori mi potreste aiutare?grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 538
Data registrazione: Nov 2010
Etą: 36
Predefinito 12-03-2011, 10:29 PM


la taurina non sapevo fosse un antiossidante.. o cmq nn penso sia la principale funzione sua. il punto 2 nn lo conosco, idem il punto 6.

ho sentito parlar bene del punto9... specialmente per chi ingerisce molti integratori ma nn so dirti altro.

sinceramente penso che i migliori antiossidanti... siano
1)multivitaminico alto dosaggio ...tipo optimen, adam,vitakic.
2) ALA....ma in forma R-ala....quindi in forma NA-rala... che č quella con sodio...e sembra la forma migliore .. basta poca dose e si assimila bene.
3) co q10. i dosagi partono da 30mg minimi a partire dai 30 anni.... poi man mano che invecchi ne prendi di piu... magari sui 40 o 50 anni anche 60 o 80mg al gg ne prendi. se sei "anziano"....oltre 60 anni anche 100/150mg male non fanno.

e nella tua lista hai dmenticato il the verde... e un integratore spesso SOTTOVALUTATO . la melatonina. io la prendo dal 1 settembre 2010 quasi ininterrottamente ogni sera. mi son letto un mare di info online e pare che sia davvero una cosa strepitosa ... č antissidante e sembra che puo allungare la vita di un 15.. 20%. perlomeno i topi che la prendevano vivevano piu a lungo. si dice che facendo riposare la ghiandola pineale che produce la melatonina.. .. la faccia invecchiare un po MENO......

sta di fatto che male non fa.....ed io ho fatto la scelta di prenderla tutta la vita..... poi che ne so a 80 anni si vedra come sto XD..pero direi di non relegare questa sostanza solo nell ambito disturbi del sonno. io non ho disturbi.. ma cmq prendendola dormo meglio sogno di piu..... mi riposo meglio ( e ti assicuro, prenditi un OTTIMO materasso in lattice o memory foam, almeno pagalo 600.. 800euro..... e rispetto ad unmaterasso a molle, cambi vita)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-03-2011, 10:31 AM


Ne avevamo gią discusso poco tempo fa.

Migliori antiossidanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Wallace Wallace Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 249
Data registrazione: Jan 2011
Etą: 34
Predefinito 13-03-2011, 11:51 AM


Acai
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0