FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   post wokout a confronto (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/16931-post-wokout-confronto.html)

xbit 06-03-2011 10:47 AM

post wokout a confronto

salve , quale ritenete sia il miglior post wokout tra questi ?
anabolic window della nutrabolics
lava della universal
torrent della universal

gianni1879 06-03-2011 11:01 AM

Secondo me la migliore cosa è prepararselo da sè, con le dosi di carbo, proteine etc. corrette ed in base alle proprie esigenze, piuttosto che prendere e spendere soldi in questi gainer

TheIron 06-03-2011 11:41 AM

da quel che ho letto sul forum molti sembrano orientati verso il torrent

Mick 06-03-2011 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da gianni1879 (Scrivi 262642)
Secondo me la migliore cosa è prepararselo da sè, con le dosi di carbo, proteine etc. corrette ed in base alle proprie esigenze, piuttosto che prendere e spendere soldi in questi gainer

quoto! :)

Wallace 06-03-2011 12:01 PM

Dark matter

xbit 06-03-2011 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Wallace (Scrivi 262652)
Dark matter

poke proteine ...per raggiungere i 30 grammi almeno di proteine ,bisogna assumerne un botto !!

xbit 06-03-2011 01:35 PM

ahh .. ci sarebbe pure l' ANATOR P70 che sembra interessante

lupin III 06-03-2011 01:37 PM

Soldi buttati IMHO.

Devilman 06-03-2011 06:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 262675)
Soldi buttati IMHO.

Perfettamente d'accordo.

In generale sconsiglio sempre i postwork con polveri e carbo.

greatescape 06-03-2011 07:07 PM

dato che dite che sono soldi buttati sarebbe giusto anche proporre le alternative e spiegare i perchè

TheIron 06-03-2011 08:20 PM

daccordo con peppe great

lupin III 06-03-2011 10:09 PM

Sono state scritte mille e una cosa sul post workout...
Andiamo da mix di proteine e carboidrati fino a peptidi o amino piu' carboidrati e cosi' via discorrendo.
Io farei proteine piu' carbo piu' taurina piu' acido lipoico (meglio se R-lipoico).
Comprare quei prodotti e' davvero solo uno spreco, fermo restando che ognuno e' libero anche di dar fuoco al proprio danaro se crede.

Devilman 06-03-2011 10:49 PM

Io sono sempre stato a favore dei pre-during wo con amino vari + carbo, i postwo non li concepisco se non con cibo solido.

Bisogna vedere cosa ci si aspetta da questi prodotti, molto spesso il packaging ed il marketing promettono grandi miglioramenti e contro l'effetto placebo c'è poco da discutere.

Capisco che sia molto più figo usare una roba che si chiama ad esempio "Massacra" piuttosto che il proprio mix fatto in casa...

Non dico che siano inutili ma costano sicuramente molto in rapporto ai benefici.

greatescape 06-03-2011 10:52 PM

beh intanto farsi da soli un prewo a volte costa di più e ti tocca mixare ogni volta gli ingredienti pesarli ecc ecc
il sapore molte volte sarà cattivo (ma questo è il meno)
mi sembra che ci siano prodotti gia fatti con gli ingredienti che hai detto te

è che rispondere soldi e buttati e basta non aiuta.
si potrebbe in caso mettere un link di una vecchia discussione
è come se io chiedessi pareri sul mio allenamento e mi si rispondesse solamente con frasi tipo: "fa schifo" o "è pessimo", senza darmi suggerimenti.

per quanto riguarda i postwo ci sono gli ultimi studi che dicono che servirebbero fonti miste di pro (quindi veloci,medie, lento rilascio)

io con il torrent mi sono trovato molto bene

le pro in forma peptidica servirebbero maggiormente nel pre e during allenamento

pero i bcaa sono classico nel during e in fase di cut anche post allenamento potrebbero andare bene basta che entro beve c'è una fonte di cibo solido

lupin III 07-03-2011 08:23 PM

Fare un mix con un gusto decente non e' roba da scienziati.
Se poi ci si vuol sentire che certi prodotti rappresentano un buon investimento allora e' tutto un altro paio di maniche.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 PM.