Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member

Question Prenanna - Caseine, Zma ed alcuni dubbi particolari - 04-03-2011, 12:45 PM

Prenanna - Caseine, Zma ed alcuni dubbi particolari

Ho qualche dubbio che mi è sorto in questi giorni, da un pò preso l'abitudine di prendere le caseine con soltanto l'acqua, pochi minuti primi mangio un pò di arachidi e qualche capsula di omega3. Il mio dubbio era meglio acqua oppure latte (uso esclusivamente parzialmente scremato). Ho letto che molti consigliano appunto acqua oppure latte scremato, anche le etichette portano in questo modo.

Un altro dubbio riguarda lo ZMA, l'ho assunto per una 20gg circa ogni sera prima di andare a dormire a stomaco vuoto ovviamente, ma ho notato che mi causava insonnia, non so se magari dipendesse dal mio stato di nervosismo/stress di quel periodo oppure magari per una particolare marca (usavo Anderson). A qualcuno di voi è successo?

Inoltre quando sarebbe meglio prendere lo zma (tralasciando un attimo discorso insonnia che dovrei riprovare) al posto delle caseine. Sarebbe il caso di ciclizzare ogni tanto l'uno o l'altro?

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione